Pebble, nonostante l’ormai ricca gamma di dispositivi indossabili, è sicuramente uno degli smartwatch più venduti e apprezzati. In queste ore, le due edizioni dello smartwatch stanno ricevendo un nuovo aggiornamento software che introduce il monitoraggio delle attività fisiche e del sonno.

La versione del nuovo firmware è la 2.6 che aggiunge quindi la possibilità di monitorare la nostra attività fisica e la qualità del sonno direttamente in background. Sarà possibile tracciare i nostri passi e le nostre attività senza dover aprire l’applicazione Misfit. Sullo store di Pebble sono state anche aggiunte le applicazioni proprie di Jawbone e Swim da cui trarre vantaggio dalle loro funzionalità mentre l’applicazione di Misfit, che era già presente sullo store, è stata aggiornata e resa compatibile con le nuove funzioni. Per quanto riguarda la durata della batteria, Pebble afferma che il monitoraggio delle attività fisiche e del sonno non influenzeranno sulla batteria.

Oltre alle novità dal punto di vista software, Pebble ha abbassato anche i prezzi per il classico Pebble che ora costa 99 dollari e Pebble Steel proposto ora a 199 dollari. Cosa ne pensate ? Voi preferite un Pebble o un Android Wear ? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Pebble-Pricing-640x334

Via