Paypal denuncia Google dopo l’annuncio del Google Wallet

Se per noi non è un dramma per gli avvocati lo è di certo. Google ieri ha annunciato il nuovo servizio con il quale si spera di liberarsi del portafoglio. L’annuncio ha portato entusiasmo ovunque tranne che in casa Paypal, che presenta oggi una querela di 28 pagine contro Google.

Paypal sostiene infatti che Google si sia appropriato indebitamente di segreti commerciali in seguito alla rottura del rapporto fiduciario.

Bedier e Google si sono appropriati indebitamente di segreti commerciali PayPal divulgandoli e distrubendoli.

Dall’azione legale si evince che Google stava per stringere accordi con PayPal per agevolare i pagamenti sui dispositivi mobili per due anni. Tuttavia proprio sul punto di portare a termine l’affare, Google ha rifiutato e ha scelto di assumere Bedier che ha poi guidato l’affare.

Per chi fosse davvero interessato o per semplice curiosità potete dare un’occhiata al documento cliccando qui

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top