PayPal per Android si aggiorna alla versione 5.4 migliorando la sicurezza

paypal android

PayPal è uno dei servizi più sicuri per effettuare i pagamenti on-line e perciò non poteva non avere una sua applicazione ufficiale per Android, con la quale si può gestire il proprio account e inviare e ricevere pagamenti.

Nei mesi scorsi PayPal Mobile ha rilasciato un corposo aggiornamento, il quale ha rinnovato la grafica dell’applicazione, e a distanza di un po’ di tempo ha rilasciato un nuovo importante aggiornamento, contraddistinto dal numero di versione 5.4.

Le novità introdotte da questa versione riguardando la sicurezza e le dimensioni dell’applicazione, ma per conoscerle vi rimandiamo al changelog completo qui sotto, dopo il quale trovate il badge per il download.

  • Più sicurezza. Conferma il tuo numero di cellulare. Ti richiederemo l’autorizzazione per l’invio di un SMS dal tuo telefono. Scopri di più: http://bit.ly/SMSpermission
  • Abbiamo ridotto le dimensioni dell’applicazione

[pb-app-box pname=’com.paypal.android.p2pmobile’ name=’PayPal’ theme=’discover’ lang=’it’]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • rijkaard90

    se uno vuole sicurezza non la installa sullo smartphone

    • Jbravo

      Vero, ma non memorizza password, ad ogni operazione viene richiesta. Credo che non sia meno sicuro dell’uso da PC.

      • rijkaard90

        al giorno d’oggi nulla è sicuro, bisogna solo sperare di avere tutto aggiornato, non cliccare su cose strane e sperare di essere un “pesce troppo piccolo” per essere pescato!triste, ma vero

Top