PayPal per Android si aggiorna alla versione 5: rinnovata la UI

PayPal 5.0 Android

L’applicazione di PayPal è presente su Android da moltissimo tempo. Chiunque l’abbia utilizzata almeno una volta saprà però che non è mai stata un’applicazione ben realizzata, se così possiamo dire. Nonostante in generale funzionasse bene, l’interfaccia è sempre stata poco gradevole.

PayPal ha perciò così deciso di aggiornare la propria applicazione per Android alla versione 5.0, rinnovando completamente l’interfaccia grafica, basandola sul tema Holo. Gli sviluppatori stanno rilasciando in queste ore la nuova versione 5.0 accompagnata dal seguente changelog:

  • Ancora più flessibilità con il nuovo portafoglio digitale
  • Nuovissimo design
  • Risoluzione di bug

L’aggiornamento è già disponibile sul Play Store, tuttavia vi ricordiamo nuovamente che potrebbe non esservi immediatamente notificato dal vostro dispositivo a causa dello Staged Rollout.

Potete comunque controllarne la disponibilità ed eventualmente aggiornare utilizzando il link al Play Store che trovate di seguito. Non mancate di farci sapere nel box dei commenti le vostre prime impressioni su questa nuova versione.

Google Play | PayPal

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top