Humble Bundle sembra pronta a proporre nuovi pacchetti di giochi a ciclo continuo e il PAX 10 Humble Flash Bundle è un’interessante novità: si tratta di un insieme di ben 11 giochi tra i più meritevoli apparsi al PAX 10, una convention di sviluppatori indipendenti di videogame che sta avendo luogo in questi giorni.

I giochi proposti sono disponibili per differenti piattaforme (Windows, Linux, MacOS X e Android) e si dividono in quattro categorie: quelli gratuiti, quelli disponibili per chiunque faccia un’offerta, quelli per chi dona più della media e quelli per chi dona più di 15$ (ovvero circa 11€). Gli unici giochi per Android sono BADLAND, Solar 2 e Containment: The Zombie Puzzler, mentre gli altri sono disponibili per Windows e MacOS X e, in alcuni casi, anche per Linux.

I giochi gratuiti sono Deity, A Flipping Good Time e Solace; i giochi per chiunque doni qualcosa sono BADLAND, Solar 2, Containment: The Zombie Puzzler e Jamestown: Legend of the Dark Colony; i giochi per chi doni più della media sono The Swapper e FEZ; chi dona più di 15$ avrà a sua disposizione anche Cannon Brawl e Life Goes On.

Una parte del ricavato andrà a Child’s Play, un’associazione benefica che porta i giochi ai bambini riccoverati in ospedale. Potete acquistare il vostro PAX 10 Humble Flash Bundle cliccando sul link dopo la pubblicità. Attenzione: l’offerta è valida fino alle 20 del 2 Settembre!

Link | Humble Bundle