Telegram è certamente uno dei servizi per la messaggistica istantanea più apprezzati, e che da tempo cerca di rivaleggiare contro il colosso WhatsApp; Pavel Durov, fondatore di Telegram, tramite una risposta ad un tweet, ha lasciato ben sperare per due funzionalità attese da molti utenti: chiamate vocali e temi personalizzabili.

Ovviamente, trattandosi solamente di un breve tweet di risposta sarà meglio tenere a bada l’entusiasmo, visto che non sappiamo né se e né quando con certezza tali novità arriveranno nel servizio. Le parole di Durov però sembrano ferme abbastanza da lasciar intendere come in Telegram si stia lavorando seriamente in questa direzione, con le chiamate audio che, ricordiamo, avevano già fatto la loro apparizione in test nell’applicazione.

Insomma, i vari milioni di utenti attivi ogni mese su Telegram potranno in futuro sfruttare l’applicazione anche per effettuare chiamate audio (magari con qualche chicca relativa alla sicurezza); che ne direste di questa bella novità?