Patch sbarca su Kickstarter con dei cinturini smart per orologi

cinturini-patch

Patch è il nome di una startup che vuole costruire il suo business sul mondo dei dispositivi indossabili grazie ai suoi cinturini che permettono di trasformare un orologio tradizionale in un vero e proprio smartwatch.

Non si tratterà, sicuramente, di un’idea innovativa e sconosciuta in quanto numerose aziende hanno tentato di commercializzare prodotti analoghi. Il mercato dei dispositivi indossabili si sta spostando, sempre più, su device alternativi ai veri e propri smartwatch. Con questa tipologia di prodotti, le aziende propongono delle soluzioni valide a tutti coloro che desiderano uno smartwatch ma non vogliono rinunciare al proprio orologio tradizionale.

Tra le funzioni di questi cinturini troviamo il conteggio dei passi, il monitoraggio dell’attività fisica e del sonno. Patch ha avviato una campagna di crowdfunding su Kickstarter dove è possibile acquistare la versione in nylon ad un prezzo che parte da 49 dollari, mentre se si desidera la versione in pelle sarà necessario pagare 62 dollari.

Le misure disponibili sono numerose, tra cui troviamo 24 mm, 22 mm, 20 mm e 18 mm. Le spedizioni sono previste per giugno 2017, per cui ci sarà ancora da attendere.

Voi sosterrete la campagna di crowdfunding di Patch?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top