Parrot Flower Power per Android: disponibile l’applicazione su Google Play Store

Parrot-Flower-Power

Dopo mesi di attesa, finalmente è disponibile l’applicazione Parrot Flower Power per Android. Tale applicazione permette di connettere il proprio smartphone al Flower Power, un accessorio pensato da Parrot per monitorare lo stato delle piante costantemente e dar loro la migliore cura possibile.

Si tratta di un interessante utilizzo delle capacità della tecnologia moderna che non potrà non far piacere agli amanti del giardinaggio e delle piante in genere. Il Parrot Flower Power è in grado di monitorare temperatura, umidità del terreno, esposizione alla luce e quantità di fertilizzante da aggiungere.

È una beta, ma purtroppo l’applicazione ha ancora molti più angoli da smussare di quanto ci si aspetterebbe. Oltre al fatto che l’applicazione risulta tanto lenta da essere quasi statica (su Nexus 4, dunque non proprio uno smartphone di fascia bassa!), molte cose non funzionano o funzionano in maniera parziale; ad esempio, l’assegnazione del Flower Power alla pianta deve essere eseguita tutte le singole volte che l’applicazione viene avviata.

Nel caso in cui abbiate un Parrot Flower Power, potete scaricare l’applicazione dal badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.parrot.flowerpower.android’ name=’Parrot Flower Power’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top