Paper Artist arriva nel Play Store anche per i dispositivi non Samsung

Paper Artist

JFDP Labs è una software house presente ormai da tempo nel Play Store, che si occupa principalmente dello sviluppo di applicazioni per la fotografia. Dopo aver puntato per mesi solamente su Paper Camera, negli ultimi tempi sta espandendo le sue applicazioni e dopo aver pubblicato Camera 2, qualche settimana fa, ha pubblicato nelle ultime ore Paper Artist. Stiamo parlando di un’applicazione per il ritocco delle immagini dopo lo scatto, per cui non in tempo reale come, per esempio, Paper Camera.

L’applicazione, gli utenti Samsung lo sapranno senz’altro, era finora un’esclusiva della Premium Suite di alcuni dispositivi Galaxy. Da adesso, invece, è possibile installarla su qualsiasi dispositivo direttamente dal Play Store, al prezzo di 2.49 euro. Se siete interessati, come di consueto, di seguito trovate il link al Play Store, seguito dalla descrizione e dal video promo.

Link Paper Artist

Trasforma le tue foto in opere d’arte personalizzate!
Divertente e facile da usare: chiunque può diventare un artista!

Caratteristiche:
● Scegli tra più di 30 stili artistici originali per trasformare la tua foto.
● Modifica le tue foto esistenti o usa la fotocamera integrata.
● Dipingi con il pennello per aggiungere un tocco di colore e altri effetti magici.
● Scrivi con la penna per aggiungere un messaggio personale o un tocco di divertimento.
● Aggiungi un bordo o una cornice per dare il tocco finale.

Non crederai ai tuoi occhi quando il tuo prezioso ricordo diventerà qualcosa di unico e speciale.
Condividi il tuo capolavoro su tutti i principali siti di social media. Tutti resteranno incantati!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top