Il Google Glass è uno dei dispositivi del momento, come dimostra il grande interesse degli utenti. Essendo un dispositivo nuovo, le domande e i dubbi circa il Google Glass sono molti. Per risolvere questo genere di problema, Google ha realizzato una pagina ufficiale delle FAQ, in cui cerca di rispondere a tutte le domande più comuni riguardo al Google Glass. La pagina si apre con una breve introduzione che recita:

Il Glass è un nuovo dispositivo e una piattaforma che permette alle persone di utilizzare la tecnologia che amano e conoscono. Il Glass è attualmente un dispositivo di prova e non disponibile ai consumatori, tuttavia ci sono un sacco di domande sul Glass e su cosa fa. Abbiamo pensato che sarebbe stato utile condividere alcune domande comuni che ascoltiamo tra la gente nella speranza che ciò possa aiutare chi è interessato a saperne di più sul Glass.

Se anche voi, dunque, siete interessati a conoscere maggiori informazioni sul Google Glass, non vi resta che visitare la pagina ufficiale della FAQ tramite il link che trovate di seguito.

Link FAQ Google Glass

Via