L’idea di poter vedere tante serie TV e film tramite Netflix vi stuzzica, ma dover collegare la vostra carta di credito ad un nuovo account per un nuovo servizio non vi sembra delle più allettanti? State tranquilli perché Netflix ha pronta per voi la soluzione, permettendovi di pagare l’abbonamento mensile tramite Google Play.

La novità è stata estrapolata dal changelog della nuova applicazione per Android di Netflix, la quale è stata caricata sul Play Store con un nuovo permesso legato agli acquisti in-app: presto – la novità non è attualmente disponibile, etichettata come “Coming Soon” – potrete pagare il canone mensile come un semplice acquisto dal Google Play Store.

Se ancora non l’avete fatto potete scaricare l’applicazione per Android di Netflix tramite il badge che trovate qui sotto, nell’attesa che questo nuovo metodo di pagamento venga reso disponibile; questa novità riuscirà a farvi diventare clienti del colosso dello streaming legale, magari in attesa che i contenuti siano disponibili anche offline? Fatecelo sapere con un commento.

Via