OUYA in arrivo in versione Limited Edition bianca

ouya_white_gray_pose.0_cinema_720.0

OUYA ha appena annunciato una nuova versione dell’omonima console. E’, infatti, in arrivo una versione Limited Edition della console nell’inedita versione bianca. Questa nuova versione, che vedete nell’immagine qui sopra, è già disponibile al pre-ordine direttamente sul sito ufficiale del produttore. E’ disponibile, per adesso, solamente nel Nord America e non sappiamo quindi se arriverà anche in Europa e in Italia.

Il prezzo a cui la console viene proposta è di 129 $, ben 30 $ in più rispetto all’originale già in commercio. La differenza fra le due console è relativa solamente alla memoria interna, in quanto la versione bianca ha una memoria interna da 16 GB, mentre quella nera ha solo 8 GB a disposizione.

OUYA ha sicuramente scelto il periodo dell’anno giusto per il lancio della nuova versione della console, visto che ormai siamo a ridosso del periodo natalizio. Vedremo se 8 GB in più e un nuovo colore basteranno per convincere gli utenti ad acquistarla, considerato anche il prezzo leggermente superiore.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top