OUYA in arrivo in Italia

Ouya

OUYA, la console con Android da 99$, si sta espandendo verso nuovi mercati e presto potrebbe arrivare in Italia. Questo è quanto si apprende grazie ai colleghi di Gamasutra, che confermano che il produttore ha annunciato l’espansione verso nuovi mercati.

Saranno coinvolte sia l’Europa orientale che quella occidentale ma, mentre per la prima non si hanno notizie specifiche, riguardo alla seconda sappiamo che la console arriverà nei negozi fisici in Italia, Francia, Germania, Austra, Spagna, Lussemburgo, Svizzera, Belgio, Olanda e Paesi scandinavi.

Presto dunque potremmo vedere le piccole console affollare i negozi di elettronica di consumo e anche quelli specializzati come GameStop. Si tratta di una buona opportunità per provare il robottino verde ed i suoi giochi in una nuova forma – sul televisore – e con un nuovo metodo d’interazione. Saprà OUYA cogliere il favore del pubblico italiano?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top