OUYA diventa portatile con una modifica estrema

Screen-Shot-2013-12-30-at-1.26.19-PM-640x451

Il campo delle “DIY Mod” (Do it Yourself mod, ovvero modifiche fai da te) è spesso pieno di interessanti frutti, come la modifica fatta alla console OUYA ed un controller Xbox 360 di cui vi parliamo oggi. Premettendo che sia il controller che la console basata su Android non sembrerebbero aver sofferto durante l’intervento, il modder ha condiviso i risultati su OUYABoards.com e qui di seguito commenteremo le immagini che ha caricato in rete.

Scherzi a parte, l’ingegnoso, esperto ed audace “modder” ha diviso in due il controller Xbox 360 che vedete in foto ed ha messo fra le due metà un display. Dietro al pannello LCD risiede la console che, privata del guscio originale, si inserisce in una serie di alloggiamenti creati ad-hoc. Se state pensando che il risultato è qualcosa di antiestetico, non possiamo che concordare. C’è da dire che, essendo tutto perfettamente funzionante, il risultato va preso proprio al netto dell’estetica.

Chi di voi sta invece pensando che questa possa essere una tortura in stile Hellraiser pensata da Clive Barker, allora potrebbe trovare qualche conferma dalle immagini successive. Ecco una modifica puramente estetica della console che la trasforma nella Configurazione dei Lamenti o Cubo di LeMerchant. Possibile che il modder sia proprio Clive Barker?

Abbandonando i toni scanzonati, complimenti sia per la prima modifica che per la seconda.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • land 110

    questo tipo é un genio

Top