OUYA riceve un importante aggiornamento software

Ouya Aggiornamento

OUYA è disponibile all’acquisto da ormai qualche settimana. Stiamo parlando della console con a bordo Android e il SoC Nvidia Tegra, aiutato nelle operazioni di calcolo da 1 GB di RAM. Il produttore, Ouya Inc., ha rilasciato di recente un nuovo aggiornamento software con lo scopo di risolvere alcuni bug, migliorare DISCOVER e introdurre piccole novità. Abbiamo riportato di seguito gli aspetti principali estratti dal changelog, ma trovate la lista completa direttamente sul sito del produttore.

  • Migliorata la gestione di DISCOVER così da permettere di trovare i giochi più facilmente
  • OUYA fornisce adesso informazioni sul download di un gioco notificando quando il download e l’installazione è terminata
  • Aggiunto un menu Easter Eggs da qualche parte su OUYA
  • Risolto un problema che impediva alcune volte al sistema di notificare eventuali aggiornamenti
  • Risolto un problema che poteva causare in alcuni casi il surriscaldamento di OUYA
  • Aggiunto il supporto alla sterlina e all’euro, che sarà attivo dalla prossima settimana per tutti i nuovi account

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top