OUYA riceve l’aggiornamento “Abominable Snowman”

ouya_discover copy_618_wide

OUYA ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’omonima console, annunciato già nelle scorse settimane. Esso è denominato “Abominable Snowman”, in quanto come sappiamo l’azienda ha deciso da tempo di rinominare ogni aggiornamento con il nome di un criptide. Le novità introdotte sono quelle annunciate nei giorni scorsi dall’azienda.

E’ stata rinnovata l’interfaccia per semplificare la fruizione dei contenuti e per far in modo che sia più facile scoprire nuovi giochi. E’ stato introdotto il supporto all’archiviazione sui dispositivi USB e in ultimo, ma non per importanza, è stata aggiunta la possibilità di inserire in coda dei giochi dal Web o dalla Newsletter di OUYA, in modo che il download inizi non appena la console sarà connessa ad Internet.

Le novità sono degne di nota, anche se non sono molte, e migliorano alcuni aspetti che potevano essere dei punti deboli di OUYA. Non vi resta quindi che scaricare l’aggiornamento direttamente dalla console.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top