Vi abbiamo segnalato, qualche giorno fa, un curioso countdown pubblicato da Oppo che scadeva il giorno 31 Agosto, ossia proprio oggi. Secondo delle prime indiscrezioni, quest’oggi l’azienda cinese avrebbe dovuto presentare N1, ma successivamente siamo venuti a conoscenza che sarebbe stato presentato il 23 Settembre.

Il countdown, infatti, aveva lo scopo di annunciare ben altro, vale a dire la pubblicazione di un primo Trailer sullo smartphone. L’azienda cinese ha, infatti, appena pubblicato il Trailer, che purtroppo non ci svela nessun dettaglio sullo smartphone, in quanto ha il solo scopo di prepararci per i prossimi video.

Il titolo del video pubblicato da Oppo su YouTube lascia infatti intendere che nei prossimi giorni saranno pubblicati ulteriori Trailer, sperando che questa volta ci svelino davvero qualcosa. In attesa di conoscere la prossima mossa dell’azienda e il prossimo Trailer, vi lasciamo di seguito il video sopraccitato, in modo che possiate visionarlo con noi. Se volete invece conoscere le caratteristiche tecniche finora emerse, potete leggere un nostro precedente articolo raggiungibile tramite questo link.

http://www.youtube.com/watch?v=HBgiGjSE0J0

Via