Oppo continua a rilasciare i consueti video su N1, in attesa della presentazione ufficiale che come sappiamo avverrà il 23 Settembre, per cui fra circa una settimana. A differenza dei precedenti video, quello pubblicato nella tarda serata di ieri da Oppo non è un trailer, ma è piuttosto un video di circa 10 minuti in cui gli “ambasciatori” Oppo in giro per il mondo parlano dell’azienda.

Al minuto 5:15 potete ascoltare anche il nostro “ambasciatore” parlare in lingua italiana, il quale si dice felice di essere entrato a far parte dell’azienda. Nessuna immagine e caratteristica di N1, ma possiamo però dare un’occhiata alla confezione di vendita con cui sarà lanciato lo smartphone.

Si presenta quadrata e con gli angoli arrotondati, piatta e di colore bianco, colore con cui sarà lanciato N1. Anche internamente è molto curata ed elegante, purtroppo però è vuota e non ci viene mostrato lo smartphone. In attesa di ulteriori informazioni, vi lasciamo con la galleria d’immagini della confezione e con il video.

[nggallery id=342]

http://www.youtube.com/watch?v=GOVQ6xQrGM8

Via