Nelle scorse settimane vi abbiamo più volte parlate del Find 5, uno smartphone con caratteristiche da top di gamma dell’azienda Oppo venduto ad un prezzo di circa 400 euro. Come Samsung ed HTC, sembra che anche lancerà molto presto una versione mini del suo top di gamma Find 5.

Sono trapelate, infatti, delle informazioni circa il Find 5 Mini, una versione compatta del grande top di gamma. Compatta non solo nelle dimensioni, ma come spesso accade anche nelle specifiche tecniche. Il piccolo smartphone dovrebbe, infatti, essere dotato di un display da 3.7 pollici con risoluzione HD, di un SoC MediaTek con CPU quad core da 1.2 GHz e di 1 GB di RAM. Oppo Find 5 Mini dovrebbe essere lanciato durante il mese di Luglio in diverse colorazioni, come dimostra l’immagine stampa che trovata a fine articolo.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi tra i 199 e i 249 euro, senza dubbio molto interessante per le caratteristiche che offre. Purtroppo al momento non abbiamo informazioni sulle rimanenti caratteristiche e su un suo possibile arrivo in Europa, ma senza dubbio ci sono buone possibilità, vista la disponibilità del fratello maggiore. Vi terremo, come sempre, aggiornati su ogni novità: continuate a seguirci!

Find 5 Mini

Via