Carl Pei, co-fondatore di OnePlus, ha di recente rilasciato alla famosa rivista economica Forbes delle dichiarazioni sui futuri piani di business e e sugli obiettivi già raggiunti. Esso ha rivelato che l’azienda ha venduto più di 500.000 unità dell’ormai chiacchieratissimo flasgship killer del 2014, il produttore cinese però non vuole accontentarsi e punta a raggiungere quota un milione di vendite entro la fine del 2014. Pei ha riconosciuto che è difficile ma non impossibile.

La società ha recentemente avviato, anche se solo per un giorno, la vendita tramite pre-ordine sospendendo di fatto il sistema degli inviti, questo ha permesso a più persone di poter acquistare il dispositivo liberamente, nuovi pre-ordini sono attesi per il 17 novembre. Il OnePlus One è uno smartphone con un hardware di fascia alta che viene proposto ad un prezzo di 299 euro per la versione da 64 GB di memoria interna.

L’azienda, però, per trarre profitto non si limita alla sola vendita dello smartphone ma anche ad accessori come cover, pellicole proteggi schermo, cuffie e quant’altro. Inoltre OnePlus ha più volte confermato che in futuro ci sarà il successore del OnePlus One e che avrà una ROM proprietaria, il ché porterebbe sicuramente ad una maggiore fonte di reddito.

Via