OnePlus, Sony e HTC sfottono Apple e il suo iPhone 6 Plus

10665834_10152379344550945_3162699434565683434_n

Samsung ha anticipato tutti, ma non per questo OnePlus, Sony e HTC si sono tirati indietro. Poche ore dopo Samsung, anche OnePlus, Sony e HTC hanno voluto sfottere, a modo loro, Apple e il suo iPhone 6 presentato ieri, che a sorpresa è stato accompagnato anche da un iPhone 6 Plus.

Apple ha deciso finalmente di entrare nel settore dei phablet, lanciando un dispositivo con un display da 5,5 pollici, e questa scelta ha creato non poco stupore fra gli utenti, ma anche fra i produttori di dispositivi Android. Così i tre sopraccitati hanno voluto punzecchiare Apple, facendogli notare che è arrivato ancora una volta tardi.

Hanno realizzato così delle immagini e dei post sui social che fanno chiaro riferimento all’iPhone 6 Plus, e al suo essere phablet, e che sottolineano come questi dispositivi ci siano ormai da anni nel mondo Android. Non hanno quindi perso occasione per mostrare come loro siano arrivati prima in questo settore, con dispositivi a detta loro migliori. Le conclusioni, questa volta, le lasciamo a voi nel box dei commenti.

Via 1, 2, 3

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giampiero

    Ovviamente non hanno perso occasione per prendere in giro Apple, perché loro ragionano a suon di potenti hardware che poi alla fine sono sono in grado di dare la fluidità è la funzionalità di IOS, come si dice quando la volpe non arriva all’acino dice che è acerbo! Riguardo alle dimensioni dei display tra poco grazie alla furbata di samsung ci ritroveremo a rispondere al telefono con un dispositivo che avrà più la dimensione di un televisore che di uno smartphone! Sono ridicoli questi phablet come è ridocolo che si continua a sfornare telefoni con densità di pixel allucinanti, tanto alla fine all’occhio umano oltre i 300
    Pixel si vede sempre allo stesso modo! Detto questo forse occorre ricordare a samsung che quando Apple ha introdotto il suo primo smartphone lei non sapeva nemmeno cosa fosse uno smartphone!

    • «ci ritroveremo a rispondere al telefono con un dispositivo che avrà più la dimensione di un televisore che di uno smartphone»

      Esattamente come il “nuovo” iPhone. Una cosa oscena. Superare i 5 pollici di schermo è ridicolo, cretino, inconcepibile.

  • land 110

    mi rendo conto che non se ne accorgono dell intrallazzone

    questi applefan sono scandalosi per loro un device del 2012 é amazing!

    con una presa per il culo cosi il fantasma di jobs prenderà a catenate in faccia
    ogni notte quello sfigato di tim cook
    penso che cook debba serimente andarsene

    senza contare che oramai il proverbio : “RESTARE INDIETRO COME IL SEDERE DI UN MAIALE ”

    ha nuove proporzioni grazie ad apple

    un amazing a tutti
    (come coccotim)

  • Pingback: Samsung schernisce Apple in un nuovo video dedicato al Galaxy Note 4 - Tutto Android()

  • ItSno

    ma i fanboy apple per quale fottuto motivo dovrebbero aprire un sito chiamato tutto android

  • folder25

    AHHAHAHAHAHA Samsung ha anticipato tutti? in cosa????????? ditemelo per favore sto per morire!!!!

    • Tommaso Piola

      Nel settore dei phablet. Tutti sfottevano samsung quando presentò Note 1, ora il segmento phablet è sempre più in ascesa, tanto che persino Apple ha deciso di entrarvici. Se questo non è anticipare…

  • piterino78

    Mi verrebbe da dare una nota meno a tutti….tutti a difendere o criticare il proprio smartphone, ed è quello che vogliono loro, più se ne parla, più loro hanno pubblicità aggratissss…..
    Fin quando i grandi marchi come Samsung, lg, htc, Sony, paragoneranno il loro smartphone con quello di apple, nn faranno altro che far vedere lacune dei propri dispositivi!!
    Vero è che apple è un sistema chiuso, ma tutto quello che ha funziona bene, vuoi mettere lo schermo? Meno densità di pxl ma comunque ottimo, angoli di visione ottimi, con una gradazione di colore molto naturale!!
    Ci sono schermi migliori?? Si certo!!! Tipo lg g3 che vanta di una densità di pxl allucinante, ma con angoli di visione un po’ più scadenti….. Comprato fotografico?? 8mpxl che schifo, metti che devi fare un poster, come fai?? Dai nn siamo ingenui, la fotocamera di iPhone 5 s, fa foto migliori rispetto al galaxy s4 che ne ha 13…. Tranne in pochi casi, dove la luce, il tempo, le stelle e la luna sono favorevoli, poi per il resto, togliendo la dimensione iPhone fa foto migliori.
    E così su tutto!! iPhone nn eccelle in niente, ma ha un targhet medio alto su qualunque cosa….
    Solo htc si avvicina molto ad apple, ma purtroppo ha un interfaccia grafica pietosa, almeno che di nn personalizzarla al 100%, ma li nn avrebbe più senso comprare un smartphone da un’altro…
    Tipo piccola modifica con nova, mi ritrovo lg g3 e gs5 praticamente uguali…..
    Poi costa troppo, tanto, assai!! Vero è!!

    • Tommaso Piola

      Beh, definire la Sense di HTC un’interfaccia grafica ‘pietosa’ mi pare un po’ azzardato..

      • Vasc Nizz

        iOS è pietoso, la sense è fluida e minimale

  • Raul

    L’unica cosa che mi piace di iOS è la grafica curata, le app tutte in tema con design flat. Spero che Google dia una ripulita al Play Store e che obblighi tutti ad usare il Material Design.

  • R D

    Non ho capito in che modo Sony prende in giro la

    • Giovanni

      Senza mac non possiamo vedere il simbolo

      • Macché. :P Io uso Ubuntu e vedo che è una normale emoji (in particolare quella con la mela). Puoi vederla anche usando Android.

        • Giovanni

          Io invece sto usando winzozz :p

          • Male. :P Ne so poco, ma credo che le emoji funzionino anche su Windows 8 (non sulle versioni precedenti però)… be’ comunque sempre meglio non farsi male e usare solo pregiati SO liberi. :D

      • R D

        L’ho fatto con Z1c, una mela

  • Lezzino

    fh

  • Giorgio

    Purtroppo possono anche sfottere all’infinito ma iphone 6 venderà più di htc, 1+ e Nexus4 messi insieme…e lo dico da possessore di n4.

  • ale

    Ma va, il nexus 4 resta migliore, almeno quello aveva 2Gb di ram e l’iphone 6 ancora un giga…

    Ma a parte questo la differenza sta nel prezzo, un nexus 4 ormai lo trovi a meno di 200€, un 5 a meno di 300, e l’iphone a 729€ per il modello 16Gb…

    Poi c’è anche da considerare la differenza in termini di sistema operativo, ios è un os proprietario ultra chiuso che non consente la minima personalizzazione ed è controllato da apple, non puoi nemmeno installare le app che vuoi se non sono approvate dal sommo consiglio supremo dell’apple, android è un sistema open source ultra flessibilissimo e personalizzabile, poi chi dice che android è pesante, io ho un galaxy nexus e kitkat gira a meraviglia, chiedete ai possessori di iphone 4s (uscito nello stesso periodo del mio galaxy nexus) come gli gira bene ios7…

  • Mirko

    Perfetto!
    “La qualità di una foto è data dai megapixel”…
    Credo che non servano altri commenti per tale assurdità!
    Giusto per la cronaca… I mpx sono solo la dimensione!
    La qualità è data da altri fattori….avere tanti mpx serve per fare crop… Ma se ciò che hai fotografato è di pessima qualità… A che ti serve ingrandire????

  • Mirko

    Scusate ma fare paragoni SOLO su specifiche hardware è molto limitante! Soprattutto sulla parte fotografica!!!! mica contano i MPX…ma la qualità delle foto! E apple è sempre una spanna sopra!!!!!
    Un’ azienda che con SOLI 8 telefoni prodotti fino ad ora diventa punto di riferimento del mercato…mi sembra che sappia come si lavora!!!!! Altro che Samsung…che ha a listino non so quante decine di telefoni tutti più o meno simili!!!!!
    Gli Iphone funzionano perché è tutto il sistema apple che funziona MEGLIO della concorrenza!
    E vorrei aggiungere una cosa….
    Samsung e compagnia bella non vedono l’ora che Apple tiri fuori qualche “innovazione” copiata da loro (tipo NCF e pagamenti tramite telefono) perché così anche i loro prodotti aumenteranno le vendite!!!!!
    Vedrete le vendite degli smartwatch di sony e Samsung che bella impennata avranno appena uscirà quello di Apple!

    • Samuel

      Sfruttare l’ignoranza dell’umanità non vuol dire saper lavorare bene ma saper fare soldi facili.

      • Filippo

        MA QUALE IGNORANZA, ANDROID è il sistema più bucato al mondo…!

        • Emanuele

          Detto da uno che ha difficoltà pure ad usare la punteggiatura poi…

          • Filippo

            Avete un OS che è un cesso. Questa è la verità.

          • Emanuele

            Sì ok, non ti preoccupare dai :)

          • Filippo, se vuoi rivolgere commenti agli utenti Apple (come il tuo qui sopra evidentemente) hai sbagliato sito mi sa.

        • Anxhelo Kreçi

          A Jennifer Lawrence piace questo elemento…

          • Raul

            buahahahahahahaha hai vinto tutto amico, hai la mia stima

      • Mirko

        Quindi…trovi che fare 8proditti ipercostosi e a detta di molti non tecnicamente all’avanguardia ed essere il secondo produttore al mondo di telefona( dati aggiornati ad agosto) sia solo per la stupidità dei consumatori?
        Android prende il 60% delle sue vendite da telefoni di fascia bassa… Htc…sony…motorola… Hanno quote di mercato quasi irrilevanti….
        Tutto perché apple sa vendere bene????

        Bisognerebbe essere un po’ più obiettivi nelle analisi

    • Nyio

      È ovvio che Apple ha un fatturato migliore della concorrenza. Produce un’unità al costo di 100 e la rivende a 700. Gli utenti si fanno abbindolare da un fantomatico gioiello della tecnologia. Apple basa tutto il suo marketing sull’immagine, resa esclusiva, del prodotto e sulla propaganda pubblicitaria orchestrata a dovere con sinfonie schizzinose e scene ammalianti…

      • Alessio

        Ma scusa quanto costa il tanto blasonato s5 o il fantastico htc one m8, se nn sbaglio siamo sempre nell’ordine dei 700€

        • Vasc Nizz

          Appunto, ma mi ritengo in dovere che un tanto bastonato s5 o un fantastico m8 hanno un prezzo di fabbricazione 3/4 volte più alto
          -felice possessore di un fantastico m8

      • Samy

        Non credo sia solo quello…io il plastico e s4 samsung l’ho pagato 700 euro per poi essere sempre in assistenza per difetto ed a oggi mi trovo costretta a portare samsung e uni euro davanti al giudice di pace per riavere i soldi indietro poiché utilizzo di 2 mesi scarsi e mai funzionante e rientrato rotto dalla loro assistenza….
        Non credo ci sia altro da aggiungere….

    • «apple è sempre una spanna sopra»

      Affermazione basata “SOLO su” il commento di un fan su Internet. Wow, ci crediamo allora. :D

      • Mirko

        Vedi…a volte avere un “motore potente” serve perché hai parecchio peso da spingere…. 3 gb di RAM servono a kitkat perché se no si impalla….

        • giuseondisq

          Ho kitkat su 2 gb di ram, per la cronaca ho un nexus 5, sono uno sviluppatore e sistemista e praticamente lavoro col telefono. posso assicurarti che nonostante lo stressi abbanza il mio telefono non rallenta affatto! altro che 3 gb a kitkat

          • Holtzmann

            Ho KitKat 4.4.4 su Galaxy W i8150 (vecchio di quasi 4 anni) con 384 Kb Ram e tutto funziona bene !

          • Alex Alban

            kb?

        • Be’ anche iOS ha bisogno di risorse hardware di un certo tipo, specialmente considerando che Apple fa girare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tcpdump su TUTTI i terminali con tale OS. Alla faccia della privacy.

        • Frankb

          Perdonami, ho un s3 mini con KITKAT e va una favola.

    • Francesco Giarolo

      1 laqualità della foto è datadai megapixel;
      2 Innovazione, forse apple usa sistemi piu vecchi come si vede;
      3 Quanto dura la batteria del telefono apple?
      Studia prima di parlare, pensa prima di comperare.
      Ora vuoi un IPHONE?
      Bravo, sei entrato nel mondo del “cazzo se va bene l IPHONE, e poi va di moda”…

      • Mirko

        Meglio se fai un corso di base di fotografia….

      • John Patrick Rocco

        gia allora il mio nokia di 6 anni fa a 13 mpx girava video a 2k …certo come no …mazza che bambini che girano

      • Carlo

        al contrario, troppi megapixel con una lente scadente risultano controproducenti in quanto aumentano il rumore dell’immagine: questo sui cellulari quanto sulle compatte. Avere più di 6/8 megapixel senza una reflex è praticamente inutile se non dannoso..

    • ale

      L’unica cosa veramente innovativa della fotocamera dell’iphone 6 sono i video in 240 fps, che poi a cosa servono bho (se poi volessimo discutere di funzioni inutili potremmo dire gli altri registrano in 4k), il resto non è nulla di che, diciamo che è una fotocamera nella media

      NFC, la spacciano come innovazione, il mio galaxy nexus uscito 3 anni fa ha l’nfc, innovazione si…

      Vogliamo non parlare solo di specifiche hardware, ok parliamo di sistema operativo, ios è osceno, non perchè funzioni male, ma perchè è talmente chiuso e limitato che non puoi farci nulla, dei fare il jailbreak anche per operazioni banali che su android fai senza root come l’installazione di un app senza passare per l’app store…

      Prodotti solo 8 telefoni poi cosa vuol dire, per forza, loro sfruttano il fatto che la loro utenza considera apple come una sorta di religione che non comprerà mai i prodotti della concorrenza e quindi non devono continuare a sfornare nuovi modelli per inseguire la concorrenza, dato che un utente apple comprerebbe anche un nokia 3310 a 200€ se fosse ribrandizzato iphone 6 basic

    • quando apple disegnava e ammodernava il suo medesimo iphone, sony progettava e già fabbricava le exmor. non tocchiamo quindi il comparto fotografico, lo dico e lo affermo da possessore di nexus5

  • Pingback: Poker Online Forum()

  • Pingback: Samsung prende di nuovo in giro Apple e iPhone 6 - Tutto Android()

  • auscia

    Abbiate pazienza ma per chi ha un iPhone è chiaro che tutto ciò che introduce Iphone 6 sia nuovo ed eccezionale. Nel loro “piccolo” mondo è così! ;-D

    • Gabri

      No, non proprio. Io ho Android e (per me) non è cosi.

      • Marco Zattoni

        Dipende anche da che dispositivo hai tu e quanto ci hai speso.
        La maggiorparte dei produttori che usano android eguagliano le prestazioni e le funzioni di Iphone6 e iphone6 plus a metà del prezzo a cui Apple propone i propri prodotti offrendo comunque qualcosa in più che ios proprio non permette.

        • Metà del prezzo? Anche un terzo. :) O ci siamo dimenticati di marche quali Zopo, Oppo e Xiaomi? Solo perché meno conosciute ai pecoroni Apple non significa che siano marche di minor qualità. :P

  • Emanuel Iannoli

    avete visto i prezzi 839 per un 6 plus che in confronto ad un Note 4 non ci sia avvicina nemmeno di un soffio, ma daiiiiiiiiiii

    • Vasc Nizz

      Samsung galaxy note 4 996 euro su amazon, per me samsung e merda tanto quanto apple

      • Emanuel Iannoli

        Il tuo commento non ha nessun senso!!!!

        • Vasc Nizz

          Non avra senso ma come 850 euro sono troppi x il 6 plus 1000 sono troppi per il note

          • Emanuel Iannoli

            Si ma dell’iphone sai il prezzo ufficiale invece del Note ancora no! Quindi non ha senso!

          • Raul

            Ha ragione emanuel, non è ancora in vendita il Note

  • Gaetano

    ciao ma quando dovrebbe avvenire la presentazione del nuovo nexus (2014)

    • Devon

      Dicono OttobreNovembre

      • MacLo

        sic!

  • Federico Antonio Musello

    Non vedo l’ora che arrivi in commercio il project Ara, allora si che ci sarà da ridere per tutti, nel frattempo sono contentissimo del mio Nexus 5 ed aspetto che esca il Nexus X per ridere con gusto!

  • san

    Ma si sanno le caratteristiche tecniche? tipo ramo, batteria? A8 a 64bit è un dual o quad?bah!!!!

    • Luca.Tiano.

      Dual

      • Andrea Vicoli

        quad….ma fa sempre pena

        • herny

          mi pare monti questo hardware…
          CPUDual-core 1.4 GHz Cyclone (ARM v8-based)GPUPowerVR GX6650 (hexa-core graphics)

          • Alex Alban

            è quello, infatti è un mostro di potenza

          • Marco

            potente.. ma non lo definirei proprio un mostro……

          • Alex Alban

            invece lo è, come lo è stato l’a7

        • Luca.Tiano.

          “All’interno dello smartphone abbiamo un processore Apple A8 dotato di due core logici, compatibile ancora una volta con set di istruzioni a 64bit.”

          • Marco

            un 64bit con 1Gb di ram che senso ha?
            i 64bit li sfrutti solo al di sopra di 3Gb di ram…
            messo così non serve quasi niente….. serve solo a far pubblicità…..

        • Alex Alban

          è un dual che non fa pena

    • Puoi seguire il nostro sito gemello: http://www.tuttoios.net/

  • Bicio

    Quello che mi scoccia è che si sfotte tanto ma alla fine i prezzi sono tutti in linea… Galaxy Alfa costerà 699€ M8 è uscito a 729, Z3 o il compact forse costeranno un po’ meno ma siamo li… Note 4 costerà attorno agli 800…. capisco differenze Hardware e Software ma se poi a conti fatti c’è una sorta di cartello che dice che i top di gamma devono uscire a questi prezzi l’utente è preso in giro e gli unici che danno uno schiaffone al mercato alla fine sono i produttori cinesi… se il prezzo sarà concorrenziale come quello del N5 confido che il Nexus di Motorola possa asfaltare iPhone6 senza problemi….

    • Goliath

      i prezzi purtroppo li fanno in base ai “cretini”, cioè a quei drogati modaioli che devono avere l’ultimo uscito a tutti costi e prima di tutti per poter fare i fighi in giro.. e visto che questa gente solitamente non ha problemi di soldi, ecco il risultato.. almeno i dispositivi Android (che siano Samsung, Sony, HTC ecc) dopo 2-3 mesi calano fino ad un prezzo ragionevole dopo circa 5-6 mesi.. la Apple no, perchè i suoi adepti sono tra i più celebrolesi!

      • Filippo

        Peccato che i dispositivi Apple li rivendi ad un prezzo che i cessi cinesi non potranno mai avere.

        • Tom

          il prezzo lo fà il mercato, se c’è gente disposta a comprarlo usato a 10e in meno.. quelli sono i prezzi.

      • Luca Biagio

        mai parole piuì sante!!!!!!!!!!!

      • Pol

        Detto da uno che scrive “celebroleso”………

    • Giuseppe

      avresti ragione se non fosse per il fatto che se ora abbiamo questi prezzi la colpa è proprio di apple e di chi gli va dietro! mi sembra ovvio che una azienda come Samsung che vede stravendere ste ciofeche a prezzi esorbitanti gli girano un po gli zebedei e ci prova anche lei minimizzando la concorrenza a discapito di noi consumatori! diciamo che sfruttano appieno la teoria dell’uomo che desidera ciò che non può avere….

    • Gabriele Profita

      In linea per chi è cretino e compra roba sovrapprezzata, non mi pare che Nexus 5, Moto G, OnePlus One ecc abbiano quei prezzi così come non mi pare siano inferiori…

    • Viespo

      Note3 (N9005) lo prendi a 400 euro ora.Se mi vendono qualcosa con meno autonomia ,prestazioni, espandibilitá e personalizzazione a piú al doppio mi incazzo, non la difendo; soprattutto se cercano di far passare per una grandissima innovazione qualsiasi cosa avessero le 3 generazioni Android precedenti….

      • Luca Biagio

        SAMSUNG GALAXY NOTE 3 NEO 290 euro

        • Viespo

          Il Note 3 Neo con il Note3 non c’entra niente…per processore,display,ram….è un Note 2 alla fine,come prestazioni.Non per niente lo vendono alla stessa cifra.

    • Bicio

      non mi fraintendete.. la mia era una critica trasversale….
      – a Apple che “vende” dispositivi a prezzi fuori da ogni logica…. e a quelli che li comprano
      – a Samsung e qualche altro produttore (non tutti) che ci marciano stando leggermente sotto come prezzi ma ALL’USCITA (il Note3 non è appena uscito) non è che ci si discosti poi tantissimo … e a quelli che comprano appena usciti anche i dispositivi di Samsung/altri.

      Non vedo molte differenze tra le 2 tipologie di utenti… sempre di tecnomani si parla.

      INVECE volevo spezzare una lancia a favore di qualche produttore cinese (motorola e OPO in testa) che ha l’onestà di dare un prezzo più “umano” agli smartphone.

      Concordo anche con chi dice che il mercato Android è migliore perchè effettivamente i prezzi calano dopo qualche mese… anche se è tutto frutto di un interesse commerciale fisiologico adottato per sopperire ai costi di produzione e di immagazzinamento per l’invenduto… almeno è un vantaggio per gli utenti, Apple manco quello :D mannaggia a loro, 280€ per un iPhone 4… mi si è gelato il sangue quando l’ho visto.

  • 97sapessi .

    robe da matti…un telefono che vale 100 euro pagato 7 volte tanto solo perchè è marchiato apple…ridicolo…p.s. finalmente almeno c’è uno schermo fullHD xD

    • Marco

      più di 7 volte… ;)

      • 97sapessi .

        già…ma mi sentivo buono quando ho scritto il post xD

    • Vasc Nizz

      Per la versione spartphone e hd non esageriamo

      • 97sapessi .

        un po di più di hd in teoria…ma hai ragione, il full hd è solo per il plus

        • Vasc Nizz

          Ma all utente apple questo non interessa, all utente apple interessa che ci sia la mela sul retro

    • Filippo

      perché il Samsung invece lo producono a 600 euro?

      • Tom

        Tutte le aziende pompano il prezzo del loro prodotto di punta all’uscita, vedi anche i costi di produzione. Con il tempo il prezzo scende, sopratutto dopo un anno quando esce il nuovo modello. Anche Apple abbassa i prezzi con il tempo, solo che i prodotti android dove c’è più concorrenza (leggi leggi di mercato) si dimezzano.

        • Marco

          prova concreta… io ho preso poco fa il G2 top di gamma della LG dell’anno scorso (una bomba) a 300 euro….
          vai a vederti le caratteristiche del G2 poi capirai….. ;)

    • francesco

      Ma che fullhd ha malapena gli hanno messo un schermo in hd

  • Maurizio

    Secondo me l’unica a poter dire qualcosa potrebbe essere Samsung visto che è stata lei ad inventare il segmento phablet e tutti gli altri hanno seguito, quindi non vedo cosa ci sia da sfottere, poi oneplus che sfotte altri? Con una campagna vendite penosa grazie ai suoi “inviti”, un terminale con svariati problemi (ha detta della rete) e un’assistenza penosa (sempre a detta dei naviganti)…poi, IMHO, il telefono perfetto non esiste, esiste il telefono perfetto per le PROPRIE esigenze…e ora caccia al prossimo “inseguitore” ;)

    • arialblack

      Cioè, la OPO che sfotte… dico tutto.

      • Emanuele

        Cosa hai contro la oneplus? Hanno fatto uno startup degno di invidia da tanti altri marchi, Apple compresa é veramente una bomba e non credere di poter parlare solo perché hai sentito rumors di qualche malfunzionamento!

        • arialblack

          Dici, vai nel forum ufficiale poi vieni qui a parlarne, ma tu ce l’hai vero? O anche il tuo è un rumors.

          • mgiuse89

            io ce l’ho e tante cose che vengono dette in giro non le riscontro sul mio…è perfetto…non entro nei dettagli perchè per quanti commenti ho fatto in giro mi sono anche rotto…ma, esperienza personale, credo sia uno dei migliori smartphone

  • Daniele Cosentino

    Il confronto con il nexus 4 fa spaccare! Non fosse per fotocamera e hw inferiori Apple a sto giro ha solo inseguito….

    L’iWatch e’ stata la chicca veramente….Motorola stara’ ridendo come pochi XD (Ma tanto le iPecore compreranno il nuovo gingillo a 400 euro anche se e’ brutto come la fame)

    • MacLo

      Si sa il costo dell’Apple Watch?

      • Marco D’Adamo

        A partire da 349$ ….ciò vuol dire che Italia costerà 349€ (vorrei comunque sottolineare il “a partire da”)

        • Marco

          hahaha……più del mio G2 (adesso lo trovi a 300€)… ;)

    • MacLo

      ti dirò.. avevano ragione.. ma dovevano pur andare a passo coi tempi!

      • Diciamo che ora si sta esagerando. Intorno ai 4 sono piccoli, intorno ai 6 sono grandi. La verità sta nel mezzo e perciò secondo me la diagonale perfetta per un display di uno smartphone è di 5 pollici, magari con cornici come quelle del G2.

        • MacLo

          infatti.. 5″ già siamo “stretti” per un palmo nella media, poi inizia a diventare scomodo..
          La realtà è che non sanno ormai che inventare! (vedi risoluzioni inutili degli schermi).

          • Purtroppo è vero, ormai pompano solo il solito hardware. Speriamo in qualcosa di nuovo presto…

  • Lorenzo

    Amo queste cose

  • Ale

    Design identico al M8!!! Quanto son bravi a copiare alla Apple?! Hanno giusto lasciato la fotocamera nel angolo se no era davvero uguale esteticamente.. per non parlare della gente che ha visto solo ora l’orologio della mela e crede sia una loro invenzione. Una svegliata gente..

    • Vasc Nizz

      Che bello essere possessori di un m8 con il doppio della potenza di calcolo e sapere che e uscito mesi prima e costa 120 euro in meno di quel rottame e che la apple crede che la loro sia una cosa innovativa

  • adriano

    fanno bene a sfottere Apple questi terminali sulla carta fanno pena…e mi sa anche sul resto..hardware di un paio di anni venduto come oro!

    • Daniele Cosentino

      Cioe? E’ l’unico processore ancora al momento con la nuova architettura arm, vecchio di 2 anni?

      • Marco

        processore da 64bit… mostruoso, tecnologia pura…
        peccato che un processore da 64bit con 1Gb di ram è come pisciare controvento…
        per sfruttare un 64bit devi avere minimo 3Gb di ram… se no è lo fai girare come fosse un 32bit….
        ma l’importante è poter dire che si è stati i primi a metere un 64bit…. fa figo….

        che poi è come non ci fosse è un’altro paio di maniche……

  • Bar Zenith

    È sempre e solo iPhone raga!!!!! Il miglior smartphone in assoluto e chi non riesce a raggiungere certe prestazioni non gli resta che sfottere ess.

    • Michele Ceccarelli

      Il giusto commento da chi può usate il termine… “Raga”

      • Alessandro Mollica

        Ahahahah win :)

      • Mirko

        Scusate

    • 97sapessi .

      ma dai…gli iphone vanno veloci non per merito del processore ma grazie all’interfaccia che è troppo semplificata non permette modifiche e personalizzazioni…solo per questo motivo viaggia come altri terminali…ma fotocamera che resta da 8 mpx schermo che finalmente ora che tutti usato QHD arriva a fullHD…sembra che apple produca i suoi smartphone e poi li tenga 2 anni nel dimenticatoio prima di presentarli xD

      • Andrea Pappalardo

        don’t feed the troll

  • Emanuele

    Il confronto con il Nexus 4 è impietoso.
    Poi la piattaforma di pagamenti ( ancora una volta proprietaria ) è tutto ed il contrario di tutto: inserisci la tua CC ma non ci sono i tuoi dati , non salvano nessun dato…. Ma da qualche parte qualcuno DEVE sapere come associare il tuo dito con una CC…. Nebulosi come sempre.

  • jonny76

    Hahahahahhaha

  • Emanuel Iannoli

    Apple fa ridere!!!!

    • Jack

      A volte anche piangere nei Genius bar!

      • Umberto C. Maspero

        a me fa ridere lo schermo del 4.7 pollici che ha una definizione da schifo,batteria uguale ad iphone 5s nonostante sia cresciuto in pollici,il taglio da 16 gb ed il tutto a 729 euro ma dai.
        Ah quello da 5.5 ad 839 euro?? Sbaglio o il note 4 costerà 800 ed ha uno schermo da urlo,batteria,s-pen,fotocamera che spacca?? Ora ho il mio s4 ma aspetto il nexus x.

Top