Abbiamo scelto di ritardare le spedizioni dei primi smartphone per permettere al software di essere più sicuro e di fornire la migliore esperienza utente possibile. Il team CyanogenMod ha lavorato molto velocemente ed efficientemente sul problema dell’Open SSL che è stato già risolto. I primi OnePlus One saranno spediti presto agli utenti in possesso degli inviti già domani.

Con questa dichiarazione, OnePlus informa che finalmente OnePlus One è pronto per essere spedito agli utenti con i primi inviti, dopo che si attendeva che il team CyanogenMod rilasciasse un aggiornamento con il quale sarebbe stato possibile finalmente commercializzare il dispositivo.

Qualche giorno fa si era venuti a conoscenza del fatto che i primi esemplari di OnePlus One sarebbero stati spediti solo quanto CyanogenMod avrebbe risolto un problema di sicurezza riguardo il protocollo Open SSL, problema che è stato risolto con l’ultimo aggiornamento rilasciato proprio durante la giornata di oggi e che di cui vi abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato. D’altronde già si sapeva che CyanogenMod avrebbe dovuto rilasciare un nuovo aggiornamento per OnePlus One, in quanto proprio durante il penultimo è stata fornita l’informazione che si trattava dell’ultimo aggiornamento prima di quello con cui il dispositivo sarebbe stato commercializzato.

Ora si attende solo la disponibilità di nuovi inviti che l’azienda dovrebbe distribuire entro tempi (si spera) brevi. Il lancio di OnePlus One ha quindi ufficialmente inizio.

Via