Mancano poco meno di due settimane alla presentazione ufficiale di OnePlus One e perciò lo smartphone è ormai l’assoluto protagonista delle notizie degli ultimi giorni. Il produttore ha svelato le caratteristiche complete nei giorni scorsi, rivelando che il suo primo smartphone avrà una fotocamera Sony da 13 MP a sei lenti e con un’apertura focale di f/2.0 (qui per approfondire).

OnePlus ha sottolineato più volte che questo sensore permetterà di realizzare degli ottimi scatti e permetterà di avere buone foto anche in condizioni difficili di luce. Alcune immagini emerse in rete ed attribuite a One sembrano dar ragione al produttore cinese, in quanto sembrano offrire davvero un’ottima qualità, sotto ogni aspetto.

Le immagini purtroppo non sono a dimensioni reali (cioè a 13 MP) e quindi non è possibile, per ora, valutare con assoluta certezza la bontà della fotocamera e dei relativi scatti. Potete dargli comunque uno sguardo nella galleria qui sotto o scaricandole da questo link alla risoluzione di 1200 x 1600 pixel e poi farci sapere le vostre impressioni nel box a seguire.

Aggiornamento: aggiunte nuove foto, alcune anche di confronto con HTC One, LG G2 e Samsung Galaxy Note 3.

Via, 2