OnePlus One in pre-ordine in Cina, spedizioni dal 28 Maggio

OnePlus-One-official-01

Il OnePlus One entrerà in commercio la prossima settimana, almeno nel mercato cinese. La notizia arriva come una conferma di quanto già da noi segnalato tempo fa. È il sito JD.com a mettere a listino lo smartphone nella sua versione da 16GB per circa 235€ (1999 yuan) e a specificare come data di lancio il 28 Maggio.

La notizia non giunge come nuova e, anche se è di per sé una buona notizia perché implica l’avvicinarsi della commercializzazione globale del terminale, purtroppo non significa che anche noi utenti italiani potremo acquistare OnePlus One. La versione in vendita, infatti, ha le radio per il mercato cinese (TD-SCDMA e TD-LTE) che non sono compatibili con quelle usate nel resto del mondo. Abbiamo recensito un terminale di pre-produzione su cui erano impressi gli stessi simboli della versione cinese, dunque potete farvi un’idea di come sia: Recensione OnePlus One.

Oltretutto, il software installato non è il frutto della collaborazione con CyanogenMod, ma è ColorOS di Oppo – che può piacere come non piacere, ma che certo non è allo stesso livello del software installato sulla versione internazionale.

Bisognerà aspettare ancora per la versione acquistabile anche in Italia, ma OnePlus One si avvicina sempre più. Lo acquisterete?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • alvinsmith

    Quando tengo il mio telefono OnePlus (lenteen), in mezzo alla folla, mi sento sempre un senso di orgoglio!!!

  • ale

    Questi di oneplus mi hanno stufato, prima si inventano tante pagliacciate niente preorder e boiate varie, poi aprono i preorder solo in cina e noi dobbiamo avere un invito, certo dicevano subito che era solo per il mercato cinese e che a quel prezzo a venderlo da noi non ci rientrano con i costi e ci facevano una figura migliore

    • Diego Tognelli

      Da cosa ne deduci che è l’ennesima cinesata? Perdonami, ma proprio non seguo il tuo ragionamento. Solo perché lo vendono sul mercato cinese? Ma soprattutto, anche se lo fosse, perché una cinesata dovrebbe essere sinonimo di bassa qualità? Sul fatto che è uno Xiaomi è meglio neanche mi esprimo: a parer mio, sono mere questioni di pareri personali. Oppo per quanto ne so ha finanziato il progetto di OnePlus non PROGETTATO lo smartphone, non fraintedere.

      • TheModder

        Vero,però devono sbrigarsi prima che arrivi un device DAVVERO rivoluzionario…
        Ma siccome al momento di rivoluzionario c’è solo Google,si aspetterà fino al 2015….

  • Di Flumeri Gerardo

    Si Si, vabbuòh….

Top