In un periodo in cui, con l’imminente arrivo di una nuova schiera di terminali nel mercato degli smartphone, il nome OnePlus si sta via via affievolendo, l’azienda cinese continua comunque a far parlare di sé. Dopo la notizia del rinvio del lancio del sistema a preordini a ottobre, OnePlus espone ora i propri piani per gli inviti nel mese di settembre.

Steven, amministratore del forum OnePlus, esordisce dicendo che attualmente è stato dato un invito ai primi 100’000 iscritti al forum, oltre che un secondo invito a coloro che, tra i primi 50’000 iscritti, avessero perso l’occasione di comprare con il primo. Ecco dunque che la priorità di settembre sarà di distribuire i famosi tre inviti da condividere a tutti coloro che hanno acquistato prima di agosto un One dal sito ufficiale. Non si capisce bene se quel “prima di” voglia dire prima dell’inizio o della fine del mese, anche se si spera la seconda. In tale caso ciò si tradurrebbe in più di 300’000 smartphone in vendita nel mese di settembre, basandoci sui numeri forniti in precedenza. Gli inviti da condividere avranno validità di 7 giorni, dopo di che non saranno più utilizzabili.

Comunque l’azienda cerca di rassicurare anche coloro che non abbiano amici o parenti che possano procurare un invito, poiché il processo di distribuzione di inviti ai membri del forum continuerà anche nel prossimo mese senza soste.

E voi cosa farete? Cercherete ancora un invito, aspetterete i preordini o semplicemente comprerete altro? Fatecelo sapere con un commento!

Via