A poco meno di un anno dalla sua nascita OnePlus compie un passo importante, aprendo il suo primo negozio fisico. Nata da zero e cresciuta in modo esponenziale grazie ad una sapiente strategia di marketing, OnePlus aveva finora distribuito online i propri prodotti. Dopo aver annunciato che in India OnePlus One verrà distribuito con Amazon, il produttore cinese compie un ulteriore passo per raggiungere un maggior numero di clienti.

Situato nel Pechino Blue Harbor, uno dei più grandi shopping park della capitale cinese, il negozio è il primo Experience Store di OnePlus ed è stato inaugurato oggi con un evento riservato alla stampa. Dal primo Dicembre inizieranno le operazioni preliminari che porteranno all’apertura definitiva del 20 Dicembre.

Al momento il negozio mostra una gamma di prodotti OnePlus, tra cui lo smartphone One, alcuni accessori e, ovviamente, la variante JBL Special Edition lanciata lo scorso mese. Il negozio rispetta lo schema di colori aziendale, sia per le colorazIoni utilizzate sia per i materiali, con gli inserti in legno che ricordano le cover in bamboo. Fonti cinesi affermano che questo sarà il primo di una serie di negozi che OnePlus intende aprire nei prossimi mesi, forse con l’intento di rendere più fluida la distribuzione del nuovo OnePlus 2.

Via