Microsoft, attraverso il suo blog di OneDrive, annuncia che a partire da oggi tutti gli abbonati ad Office 365 Personal, Home e University avranno a disposizione uno spazio illimitato sulla piattaforma cloud. Ciò significa che gli utenti disporranno di una quantità illimitata di spazio su OneDrive a partire da 6,99 dollari al mese che è il prezzo del pacchetto base di Office 365. di  L’aumento di spazio avverrà in modo graduale, ma comunque tutti gli utenti lo riceveranno entro qualche mese.

Chi non volesse attendere molto e vuole riceverlo in anteprima potrà compilare il form presente in questa pagina e mettersi in lista di attesa per ricevere il proprio spazio di archiviazione cloud illimitato. Gli utenti di Office Business otterranno l’aumento durante i primi mesi del 2015 e per il momento mantengono lo spazio attuale.

Per gli abbonati è sicuramente un’ottima notizia poiché sempre molta più utenza, a partire dal cittadino comune al professionista, si affida ai principali servizi cloud per conservare tutti i propri file e accedervi da smartphone, tablet, computer desktop e notebook. Vi ricordiamo che per i dispositivi Android è anche disponibile l’applicazione di OneDrive e di seguito vi lasciamo il badge per effettuare gratuitamente il download dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.microsoft.skydrive’ name=’OneDrive’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via