OmniROM introduce OmniSwitch con le ultime Nightly

omnirom

Gli sviluppatori della OmniROM stanno lavorando duramente e, dopo aver sfornato la funzione Sound Theme, hanno sfornato la funzione OmniSwitch, che adesso vi illustreremo. In pratica parliamo di una schermata task manager, o applicazioni recenti se preferite chiamarla così, completamente rivista e a cui OmniROM aggiunge numerose funzioni.

OmniSwitch è accessibile tramite uno swipe sull’area sensibile posizionata sui bordi del dispositivo e ci mette a disposizione numerose funzioni aggiuntive, rispetto al task manager predefinito di Android. Abbiamo la possibilità, tramite le impostazioni, di selezionare delle applicazioni da lanciare e di scegliere se visualizzare o meno la RAM utilizzata e libera.

Possiamo anche configurare dei pulsanti da visualizzare, per chiudere tutte le applicazioni aperte, per aprire l’ultima applicazione, per tornare alla home e così via. Parliamo quindi di un task manager piuttosto avanzato e che mette a disposizione delle interessanti funzioni per la gestione delle applicazioni aperte.

OmniSwitch è già disponibile nelle ultime Nightly del firmware e quindi vi basterà scaricare le ultime versioni dal sito. Qui sotto invece vi lasciamo alcuni screenshot che riassumono quanto detto sopra.

Ringraziamo Fra per alcuni screenshot! Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top