Nuovo trailer di Angry Birds Star Wars

angry_birds_star_wars-640px

Rovio ha rilasciato un nuovo trailer dell’ennesimo remix del gioco mobile più famoso del mondo. Angry Birds Star Wars si pone come l’alternativa per i nerd che apprezzano anche Star Wars (oltre o in alternativa a Star Trek) al più classico gioco della società finlandese.

Nel trailer compare la Principessa Leia imprigionata a bordo della Morte Nera che viene soccorsa dall’ “uccello arrabbiato” rosso. Riprendendo la scena del film “Episodio IV: una nuova speranza” in cui viene soccorsa da Luke Skywalker e Han Solo e afferma “sei un po’ basso per essere uno Stormtrooper”, il trailer modifica leggermente la scena introducendo l’uccellino.

Lasciamo a voi e alla vostra cultura nerd indovinare quale personaggio del film è rappresentato dall’uccellino rosso. Mentre aspettiamo l’8 Novembre vi auguriamo che la forza sia con voi!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top