Negli ultimi giorni le indiscrezioni sul Nuovo Nexus 7 si sono intensificate e si sta rendendo protagonista sempre di nuovi dettagli. Sono ormai settimane che vi riportiamo che il suo lancio dovrebbe avvenire entro il mese di Luglio.

Una fonte vicina ad ASUS afferma che le aziende, Google ed ASUS, hanno intenzione di lanciare il tablet nel periodo compreso tra l’ultima settimana di Luglio e la prima settimana di Agosto.

Nel caso abbiate ancora dubbi su chi sarà il produttore che lo realizzerà, sappiate che sono emersi nuovi dettagli che confermano ulteriormente che sarà realizzato da ASUS. Il tablet, infatti, è stato avvistato su alcuni documenti di un ente di certificazione indonesiano, con nome in codice K008 e K009, rispettivamente versione WiFi e 3G/4G.

Riguardo alle caratteristiche tecniche, invece, non ci sono novità, per cui sono da considerare valide quelle emerse fino ad oggi. Per saperne di più, non ci resta che attendere i prossimi giorni, in cui potremmo venir a conoscenza di ulteriori dettagli prima del suo lancio ufficiale.

ViaVia