Da parecchio tempo Dead Zebra e l’artista Andrew Bell non pubblicano nuove collezioni dei simpatici Android Mini, le riproduzioni in miniatura del robottino verde simbolo di Android. Lo scorso mese vi avevamo anticipato l’arrivo dell’attesissima sesta serie anche se lo stesso Andrew Bell non aveva voluto fornire alcuna anticipazione in merito.

Oggi siamo in grado di mostrarvi alcune immagini relative ad una figurina speciale che dovrebbe arrivare sul mercato entro fine mese, disponibile in edizione limitata e con alcuni gadget interessanti. Si chiamerà Bear Awareness e comprenderà un Android mini con le fattezze di un orso bruno, nella classica misura da circa 7 centimetri.

Android-Summer2016-BearAwareArt2-1280-768x576

Oltre al piccolo orso/robottino troveremo nella confezione di vendita una “toppa” circolare in stoffa da cucire sul vostro zainetto o sulla vostra camicia da scout. A completare l’offerta troveremo un piccolo Android con le fattezze dello scout e dotato di anello per utilizzarlo come portachiavi. Il set sarà disponibile sullo shop online DeadZebra a partire da fine mese al costo di 15 dollari ai quali andranno aggiunte le spese di spedizione.