Android 4.1.2 Jelly Bean e Sony Xperia S sono i protagonisti delle ultime notizie Sony. Qualche settimana fa, Sony ha dato il via al rilascio del tanto atteso aggiornamento. Tuttavia, è stato rilasciato solo per alcuni Paesi e non senza problemi.

L’azienda ha poi immediatamente dato il via al rilascio di un secondo aggiornamento per risolvere i bug riscontrati e ciò nonostante il software presenta ancora problemi.

Per questo motivo, molto presto potrebbe arrivare un terzo aggiornamento nel giro di un mese per risolvere quello che sembra essere l’ultimo bug rimasto, riguardante l’NFC e lo scambio di dati fra dispositivi.

A dare la notizia è la stessa Sony, tramite il proprio forum di supporto, rispondendo con un messaggio ad un utente che lamentava questo problema, riportando anche che il rilascio dovrebbe avvenire tra la prima e seconda settimana di Luglio. Sembra, dunque, che molto presto l’aggiornamento a Jelly Bean potrebbe essere finalmente esteso a tutti ed essere privo di bug. Non resta, a tutti gli utenti Xperia S, che attendere.

Via