Continuano instancabili le voci sul futuro top di gamma in casa Sony: parliamo ancora di Xperia Z4, ed in particolare delle sue caratteristiche.

Stando a quanto riportato da una fonte interna a Sony, e supportato dall’immagine sotto – la quale dovrebbero essere un frammento di una presentazione del dispositivo ad uso interno – le presunte caratteristiche tecniche viste qualche tempo fa subiscono dei cambiamenti: il display sembrerebbe avere una diagonale da 5,2 pollici, con una risoluzione Full HD 1080p (diversamente dal pannello da 5,4″ Quad HD su cui si era vociferato); sicuramente, vi sarete accorti di un errore nella parola “Batteria”, il che potrebbe far discutere sull’affidabilità di queste informazioni.

Sony-Xperia-Z4 (3)

PhoneArena, però, ha in serbo per noi una seconda fonte, che è riuscita ad ottenere delle immagini direttamente da uno schermo di computer all’interno dei laboratori di Sony: anche questa seconda voce conferma la diagonale del display da 5,2 pollici, ma non ci sono informazioni per quanto riguarda la risoluzione.

Da queste seconde immagini, sembrerebbe che Sony Xperia Z4 andrà a montare un processore Qualcomm Snapdragon 805 (come già si pensava e in disaccordo con la prima fonte che parlava di uno Snapdragon 810), oltre a 3 GB di memoria RAM e Android 5.1 Lollipop.

Insomma, le informazioni sono tutt’altro che certe: per questo motivo, vi consigliamo di prenderle con una buona dose di dubbio.

Via