Quella che potete ammirare qui sopra è un’immagine che mostra un primo render di come potrebbe essere la nuova versione di Ouya, la console Android senza pretese. Questo piccolo centro di intrattenimento con il cuore più verde che mai, adesso si veste di nero e pare che avrà al suo seguito un controller nuovo di zecca.

In pratica sono proprio queste le uniche due novità e, per avere la nuova console nera con ben 16GB di memoria per l’installazione di giochi e quant’altro, dovremmo pagare 129$ (circa 96€ al cambio). La precedente versione manterrà lo stesso prezzo che aveva prima, ovvero quello di 99$ (cioè circa 74€). Possiamo renderci conto delle potenzialità della console guardando il seguente video.

Per ordinare il vecchio, si fa per dire, modello di Ouya non dovrete far altro che andare sul sito ufficiale a questo indirizzo. Oppure, se aspettate la versione nera, fateci sapere nei commenti e vi informeremo non appena avremo notizie circa la disponibilità di questa variante, ricordiamo, con più memoria e con un look rinnovato.

Via