Now SMS e 88sms si aggiornano con tante novità

Now SMS e 88sms

Now SMS è un’applicazione per gli SMS alternativa a quella predefinita di Android. Parliamo di un’applicazione arrivata solamente da qualche mese sul Play Store e che è realizzata da un team di sviluppatori italiani. Nonostante sia già molto funzionale, gli sviluppatori stanno continuando a rilasciare aggiornamenti, ultimo dei quali rilasciato proprio in queste ore che introduce principalmente il supporto agli MMS. Oltre questo, troviamo numerosi bug risolti riscontrati con la precedente versione. Potete effettuare l’aggiornamento di Now SMS cliccando sul link al Play Store che trovate di seguito.

Google Play | Now SMS

88sms è anch’essa un’applicazione per gli SMS alternativa a quella predefinita, però, a differenza di Now SMS, si basa su quella predefinita di Android, a cui aggiunge numerose funzioni provenienti dall’applicazione degli SMS della CyanogenMod. Lo sviluppatore ha rilasciato, proprio da poche ore, un nuovo aggiornamento che introduce la possibilità di utilizzare l’applicazione stand-alone, vale a dire senza l’applicazione predefinita degli SMS. Sono anche stati risolti alcuni bug e sono stati apportate piccole modifiche all’interfaccia. L’aggiornamento può essere effettuato utilizzando il link di seguito.

Google Play | 88sms

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Carmine Bucci

    Io sto cercando qualche app per massaggiare dal tablet only wifi collegato allo smartphone. Consigli?

    • pilistation

      hangouts

      • Carmine Bucci

        Non fa cio che voglio. Cioè io vorrei inviare gli SMS dal tablet come se gli avessi inviati dal telefono..

  • Tom

    Per 88sms se invii un sms più lungo di 160 caratteri, quindi sarebbero due o più sms, li invia come mms? (Cioè come si comporta l’app stock dei messaggi?)

    • Dovrebbero aver corretto il problema, l’app stock messaggi spezza il messaggio in più parti (solo i telefoni preistorici non sono in grado di riunirlo, però)

Top