Now Playing ritorna sul Play Store!

Now-Playing-APK

Continua la telenovela che ha come protagonista Now Playing. Dopo la sua rimozione dal Play Store di ieri, avvenuta per alcune violazioni del Copyright riguardo al recupero dei testi delle canzoni e dopo la pubblicazione dell’APK, Jack Underwood, lo sviluppatore, ha pubblicato nuovamente l’applicazione sul Play Store.

Now Playing è quindi nuovamente presente sul Play Store al costo di 0.80 euro, ma lo sviluppatore ci comunica che è disposto a rimborsare chiunque ne faccia richiesta tramite email, immaginiamo che ciò sia valido solo per coloro che hanno già acquistato l’applicazione in passato.

Jack, inoltre, promette di prendersi una settimana di ferie per dedicarsi totalmente all’applicazione, in modo tale da aggiungere nuove funzioni e risolvere al più presto eventuali bug. Se siete interessati a Now Playing, trovate l’applicazione sul Play Store tramite il link che trovate a fine articolo. Naturalmente, come sottolineato dallo sviluppatore, sentitevi pure liberi di scaricare l’applicazione tramite il link che ha condiviso in precedenza.

Google Play | Now Playing

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • TraceX

    Veramente una telenovela

Top