Now Playing gratis solo per oggi con App del Giorno

now-playing

Now Playing è uno dei lettori musicali alternativi più apprezzati del Play Store. Realizzato interamente con il tema Holo, si presenta come una delle più valide alternative ai lettori musicali predefiniti, Play Music incluso. L’applicazione, come sappiamo, è normalmente disponibile nel Play Store a pagamento, al prezzo di 0.80 euro. Tramite App del Giorno, l’applicazione è disponibile solo per oggi gratuitamente, grazie a degli accordi fra gli sviluppatori delle due applicazioni.

now playing apk download gratis

Non è necessario, in questo caso, inserire nessun codice, in quanto si parla di una nuova applicazione, pubblicata dallo sviluppatore per l’occasione. L’applicazione ha tutte le funzioni della versione a pagamento, senza limitazioni. Se siete interessati a scaricare solamente Now Playing gratuitamente, vi mettiamo a disposizione direttamente il link all’applicazione sul Play Store. Se, invece, volete scaricare anche App del Giorno per conoscere le applicazioni gratuite dei prossimi giorni vi basterà seguire questo link. Qualcuno di voi ne ha già approfittato? Ditecelo nei commenti!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mirko Moricca

    Temo che questa versione non verrà più aggiornata… ha un altro nome rispetto all’app “originale”…

    • Tec

      Possibile che su questa versione lo sviluppatore abbia messo della pubblicità invadente? perchè tra le autorizzazioni c’è ‘installa collegamenti,invia messaggio indesiderato’.
      secondo voi è sicura ragazzi?

    • Marco

      Ovviamente, è una versione a parte. :)

      • Mirko Moricca

        Beh, non è per forza ovvio lol

        • Marco

          Beh, se rilasciasse aggiornamenti non venderebbe più la versione a pagamento, non ti pare? :)

  • Bix66

    bravi bravi!!

  • Mirkuz

    io l’avevo comprato, ma dopo la rimozione, e dopo aver contattato lo sviluppatore, non mi è stata data la possibilità di riaverlo… che si arrangi…

  • Già

    a me continua a darla a pagamento!

    • Marco

      La versione gratis è un’altra, c’è il link nell’articolo sui cui cliccare. :)

Top