Now Playing è stato uno dei migliori player multimediali del Play Store e ha riscosso un enorme successo dal suo lancio, avvenuto alcune settimane fa. Purtroppo per lo sviluppatore e per gli utenti che ne hanno acquistato la versione Full, l’applicazione è stata rimossa dallo store su richiesta di Sony.

La notizia ce la dà direttamente Jack Underwood, lo sviluppatore, che tramite Google Plus comunica che l’applicazione è stata rimossa. Egli afferma che si è verificata la stessa situazione che si verificò, qualche tempo, fa con Apollo che fu anch’esso rimosso dal Play Store, a causa di alcune violazioni di Copyright.

Dalle sue parole traspare chiaramente la delusione, in particolar modo per gli utenti che hanno acquistato l’applicazione e che ora non ne potranno più usufruire. Nonostante la richiesta di condividere l’apk per altre vie, lo sviluppatore sembra intenzionato a non farlo, per ovvie ragioni. Se siete fra questi, vi consigliamo di creare una copia di backup dell’apk dell’applicazione, nel caso abbiate intenzione di continuare ad utilizzarla.

Via