Now Playing è stato rimosso dal Play Store a causa di Sony

Now Playing è stato rimosso dal Play Store a causa di Sony

Now Playing è stato uno dei migliori player multimediali del Play Store e ha riscosso un enorme successo dal suo lancio, avvenuto alcune settimane fa. Purtroppo per lo sviluppatore e per gli utenti che ne hanno acquistato la versione Full, l’applicazione è stata rimossa dallo store su richiesta di Sony.

La notizia ce la dà direttamente Jack Underwood, lo sviluppatore, che tramite Google Plus comunica che l’applicazione è stata rimossa. Egli afferma che si è verificata la stessa situazione che si verificò, qualche tempo, fa con Apollo che fu anch’esso rimosso dal Play Store, a causa di alcune violazioni di Copyright.

Dalle sue parole traspare chiaramente la delusione, in particolar modo per gli utenti che hanno acquistato l’applicazione e che ora non ne potranno più usufruire. Nonostante la richiesta di condividere l’apk per altre vie, lo sviluppatore sembra intenzionato a non farlo, per ovvie ragioni. Se siete fra questi, vi consigliamo di creare una copia di backup dell’apk dell’applicazione, nel caso abbiate intenzione di continuare ad utilizzarla.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Now Playing ritorna sul Play Store! – Tutto Android()

  • Pingback: Now Playing disponibile al Download per tutti! (APK) – Tutto Android()

  • nick

    io ho acquistato la versione full, ma ad oggi funziona come sempre! O___O

  • Becks

    Avendo acquistato la versione full qualche settimana fa, ho provato a creare l’apk con Backup&Restore, peccato che si possa creare l’apk solo per la versione trial..per altro volevo fare anche il ripristino dei dati di fabbrica in questi giorni, come posso fare per non perdere NowPlaying?

  • TraceX

    Peccato prometteva bene

  • Ex.

    Ecco perché ho mantenuto la vecchia beta

    • pico

      Puoi metterla su gdrive così me la scarico? :D

  • Jonathan Cannizzaro

    oh cavolo! io ho acquistato la versione full D:

Top