Il Notion Ink Adam II è finalmente in vendita, dopo diversi mesi dall’annuncio. Il secondo tablet della serie è disponibile all’acquisto, per ora, solamente in India al prezzo di 16.499 RS, circa 265 $, nella versione solo WiFi e al prezzo di 18.999 RS, circa 305 $, nella versione con il supporto alla connettività 3G tramite scheda SIM.

Parliamo di un tablet che non offre caratteristiche tecniche da primo della classe: display LCD da 10 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, processore dual core da 1,5 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile con MicroSD, fotocamera posteriore da 3.15 MP, MicroHDMI, batteria da 6.000 mAh e Android 4.2.2 Jelly Bean in versione AOSP (è presente il Play Store).

La peculiarità del Notion Ink Adam II è però un’altra, ovvero quella di mettere a disposizione un piccolo display lungo la cornice laterale in modo da rendere più facile la visualizzazione delle notifiche. Per adesso, come detto in apertura, è disponibile solamente in India, ma l’azienda ha fatto sapere che in futuro potrebbe essere lanciato in altri Paesi, vi terremo perciò aggiornati.

Via