Nokia infila pulci nelle orecchie dei Partner Android

Tutti per uno… tutti contro Android, questo è il motto che gira un po nell’aria negli ultimi tempi. Dopo i numerosi attacchi di Apple verso Android e i suoi produttori per i più svariati brevetti, arriva Nokia che, visto che non può ancora competere sul mercato, prova a mettere “zizzania” nei rapporti tra Google e i Partner che adottano il suo sistema operativo mobile. 

Lo fa con una semplice frase che a commento dell’acquisizione da parte della società di Mountain View di Motorola Mobility:

Se fossi uno sviluppatore, gestore o produttore Android, prenderei il telefono e chiamerei alcuni manager di Google dicendo “vedo segnali di pericolo”

Al momento non sappiamo con certezza se Google rispetterà gli accordi presi ma vorrei ricordare che Android è nato per contrastare una società che offriva un solo prodotto, con un solo gestore senza possibilità di scelta, ciò di cui invece per Android è il punto forte.

Aggiornamento: Ecco le risposte, più che serene, dei partner sull’accordo Google-MotoMobilty!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tacco

    Ho una sola ed unica risposta a tutto ciò! : http://it.finance.yahoo.com/q?s=NOA3.DE
    Nokia a scatafascio!

  • maxy

    che cosa ha detto di strano,sbagliato o negativo non lo capisco proprio.Probabilmente qualche pezzo grosso In casa htc,samsung o lg quella chiamata 'ha gia' fatta.

  • Armand

    pufff.. pagliaccio..

  • s1mon397

    Ma tanto google vincerà su tutti… E tu vai a lavorare… O meglio… Vatti a cercare un nuovo lavoro

  • Cris

    Nokia chiudi che la tua era è FINITA..

  • gigiux

    Questo signore non sa più a che santi affidarsi non potendo parlare bene della sua azienda scredita le altre. C'è da dire però che nel settore informatico di consumo storicamente produrre Hw e SW non ha mai portato bene tranne che a apple e in passato i suoi guai li ha passati. Sono passato da symbian ad android quindi auguro grande successo come ha a questo sistema.

  • Saverio

    Non so voi ma a me questo stà sulle scatole

    • Rockycaut

      Fa il suo lavoro,sta a google sbaragliare la concorrenza offrendo prodotti sempre più di alt livello!

      • Il suo lavoro sarebbe guidare un'azienda che sta andando verso il baratro…non screditare le altre…

Top