Nexus S disponibile su ePrice a 459 euro

Flash News per comunicarvi che il Samsung Nexus S, il secondo Googlephone è disponibile in preordine su ePrice.it al prezzo di 459€ un prezzo sicuramente molto più giusto pensando anche alla dotazione dello schermo Slcd e non Super Amoled come i dispositivi Americani.

Per acquistarlo eccovi il link: Nexus S su ePrice.it

[Grazie a Vash per la segnalazione]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • silvano

    tutti che si riempono la bocca con il dual core….ma applicazioni e software che sfruttano questo potenziale dove sono? e la batteria? durerà mezza giornata?

  • luchettooo

    telefono splendido… velocissimo e funzionale!!!

  • residentmeme

    ragazzi mi è appena arrivato dagli usa preso su ebay…ma come faccio a capire se lo schermo è super amoled?

  • tetsuya

    si si certo, ma per quanto mi riguarda rimane cmq un'ottima notizia!

  • Rapture

    Alcuni utenti di un altro forum su android hanno contattato e-price… Questi sostengo che e-price abbia detto che il prezzo è totalmente indicativo e comunque avete fatto caso al nome del cell su e-price? I-9003!!! Sembra più un Galaxy s che un Nexus s. Insomma, io non mi fiderei molto di e-price.

  • togone76

    MA NESSUNO HA FATTO CASO CHE CMQ SU EPRICE C'E' SCRITTO "NON DISPONIBILE" ????????

    • riccardo

      Si, infatti come dice l'articolo di Mikhael il telefono è in preordine.
      Non credo possano darne la disponibilità se ancora non è ufficialmente commercializzato in italia….insomma così te lo prenoti.

      correggi se sbaglio.

  • Michele

    Però dai, è ridicolo che da noi arrivi senza super amoled e a quel prezzo…

    • RayTheKool

      concordo in pieno. Fa incazzare sentirsi trattati da terzo mondo i questa maniera….

  • daniele

    schifano Nexus S perchè non è inutilmente dual core. peccato che tutto il software è costruito intorno all 'hardware di nexus s. GODO.

    • jollymajinbu

      Quoto .
      E' il telefono + sexy che c'è con il suo schermo curvo :D
      Ps: i dual core al omento e ancora per almeno 8/10 mesi su uno smartphone non serviranno ad una cippa , volete scommettere ?

  • Giacomino

    io lo reputo une dei più bei telefoni costruiti in tutti questi anni.. *.* poi con la grafica di gingerbread è SPETTACOLARE!!!! lo comprerei al volo se solo potessi

  • XRY

    Ho preso un DesireHD a 340 euro. Avrei volenteri preso questo direttamente dagli USA se non avesse avuto la memoria interna e qualche altra caratteristica che non mi piace. E’ come il Nexus One, un terminale Google, il primo a ricevere gli OTA e fatto bene sicuramente. Esce sì in un periodo in cui c’e’ l’avvento dei dual-core, come LG dual 2x, ma attualmente non si sente la necessità di avere un processore potente, una scheda grafica potente invece si. Per riprodurre video ad alta risoluzione ed anche giocare, ma attualmente il mio DHD fa abbastanza bene il suo lavoro.
    Ho fatto il root e messo una custom ROM, ma quanti possessori dell’Iphone hanno fatto il jailbreak per poter utilizzare appieno il loro telefono bloccato?

  • danitkd

    anto ma ke stai a dì?! il bello del forum è proprio ke ognuno può dire la sua! pensa se devi compra un nuovo cel e leggi solo una o 2 persone ke dicono ke ha dei difetti! uno penserebbe: vabbè so 2 persone.. saranno state sfigate! ma pensa se lo dicono 100 persone! allora la cosa cambia! il confronto è bello, far uscire le cose negative e positive di un device è giustissimo e ripeterle accerta l'esattezza delle cose dette! ..x me questo nexus s ha sbagliato ad uscire ora! se voleva essere davvero competitivo sarebbe dovuto uscire prima! secondo voi xke in italia uscirà con il slcd al posto del super amoled? xke ki ha da spendere parecchi soldi x uno smartphone brama un dualcore ormai ed è giusto così xke è la prossima generazione di smartphone! lo stanno facendo uscire con quello schermo per abbassare il prezzo e renderlo più appetibile! il nexus s in più ad un galaxy s oltre alla memoria nand (ke nn ho capito bene di cosa si tratta ma mi pare ke influisca sulla maggior rapidità del dispositivo..) ha un software completamente ottimizzato e infatti la differenza di prestazioni è palese! ma oltre quello nn porta nulla.. quindi la sua forza si basa a livello prestazionale "SOLO" su ottimizzazione hw! ma ora cosa succede?! software meno ottimizzato ma procio dual core ke supera in termini di prestazioni qualsiasi mono core anke con il precedente froyo! questo vuole anke dire ke hanno un margine di miglioramento nettamente maggiore e quindi tempi più lunghi prima di considerarsi "superato!" il nexus s secondo me sarà un ennesimo flop di google che dimostra la sua potenza nel progettare un software accattivante e sempre all'avanguardia ma un marketing troppo inesperto (poca campagna pubblicitaria x il nexus one e nessuna possibilità di trovarlo in uno store fisico,, ora errati i tempi di uscita del nexus s ke ormai è gia definito superato! ..ripeto in effetti all'uscita dei dual core nn ci sarà nnt ke saranno in grado di fare in più al nexus s.. e secondo me google aspetterà anke molto, tipo 6 mesi, prima di far uscire una versione di android ottimizzata per i dual core magari proprio per nn accentuare il divario con il suo nexus.. ma è pur vero ke quando uscirà il nexus sarà completamente superato mentre per i dual core vorrà dire un salto prestazionale tale da conferirgli un nuovo ciclo di vita!!!

    • AntonioCaiazza

      hai ragione con il dire che il bello del forum è dire quello che uno pensa, ma di quelli che criticano pochi o nessuno hanno provato realmente il nexus s, sono pronti solo a dire: "che schifo è single core" quanto poi loro con il terminale non hanno nemmeno una connessione dati…
      Io l'ho posseduto il nexus s e l'ho stressato usando tutte le feature a disposizione per quella settimana che l'ho avuto, e il mio giudizio è positivo, anzi impressionante o come direbbe qualche simpatico "da sbavo"!
      certo per come lo usavo la batteria non arrivava a sera…ma questo perchè giocare a need for speed shift era una goduria su quello schermo! maps,social network, chiamate e tante altre app in 3g sembrava stessero in wifi per come reagivano bene. Il browser era leggermente scattoso, risolvibile in un modo o nell'altro, ma la perfezione non l'ho mai trovata in un terminale.

      • danitkd

        so ke vuoi dire! infatti io parlo delle critiche utili e nn di quelle di ki sparla solo x ignoranza o pregiudizzi! io l'ho detto prima e lo ripeto ora.. all'uscita dei dualcore e finké google nn rilascerà una versione android ottimizzata per i dual core (immagino sarà icecream previsto x questa estate) il nexus s potrà fare esattamente tutto ciò ke riescono a fare i dual core!

  • AntonioCaiazza

    si è creata un aria di odio verso questo dispositivo, principalmente perchè non è un dual core, anzi solo per questo motivo. L'ottima gestione e velocità di gingerbread, che permette un accensione lampo di soli 10 secondi del dispositivo e delle piccole migliorie hardware(vedi vetro e display super amoled) nulla hanno potuto dall'isterica voglia di volere questo google phone, a DICEMBRE, anzi ribadiamolo DICEMBRE con un dual core (da notare che dual core si pensa arrivino in america a metà febbraio, qui in italia chissà…), ma perchè non trattarlo come un semplice smartphone messo in commercio? perchè sbandierare bug come sinonimo di fallimento di questo terminale? I bug li tengono tutti i terminali, quasi fatto di proposito dalle case costruttrici, ma ci sono alcuni che sbancano le vendite nonostante abbiano difetti evidenti e ben più gravi.
    concludo: se non vi piace il nexus s non perdete tempo a scrivere sempre gli stessi commenti…se a me non piace il desire HD, desire Z o qualsiasi altro terminale non perdo tempo a scrivere sempre le stesse e solite lamentele o fare a gara a chi indovina cosa manca…

    • Quotissimo…

    • blackgin

      Quoto.. a me piace (anche se gli manca qualcosa) e credo che prima o poi lo prenderó perché é il google phone di riferimento.
      Tra l'altro, benché non sia dual core (e dubito che gingerbread sia ottimizzata per dual core) il processore fa egregiamente il suo dovere e non ci saranno problemi di rallentamenti.
      É come fare la guerra tra un i5 quad core e un i7 sei core ma poi i giochi che ci devono girare vanno bene pure gli i3 dual core..

      • blackgin

        Ah e poi, per quanto ne so, chi ce l'ha é soddisfattissimo

        • AntonioCaiazza

          esatto quello che ho appena detto di sotto a danitkd, io l'ho tenuto una settimana e sono rimasto impressionato, gingerbread è un sistema operativo davvero performante, se migliorano il browser non ce ne per nessuno! ovvio che il flashplayer è croce e delizia, ma questo lo si sa anche sui pc, bisogna accettarlo nel bene e nel male!
          e comunque potrò ripeterlo fino alla nausea, chi giudica solo su dati tecnici non è una persona che realmente sa come su usa uno smartphone, anche se ahimè il mercato smatphone ormai è orientato verso questo tipo di marketing…lo vedo molto anche all'università dove quando mostri il tuo terminale molti ti domandano: che processore ha? quanta ram e rom?….e pensare che qualche anno fa ti domandavano se era un dual band o tri-quad band…

          • Blerpa

            Io come sai non ho mai attaccato il Nexus S per la mancanza del dual core, ma per il fatto che invece di essere un Galaxy S ottimizzato in quanto a features è un Galaxy S monco.
            Poco gradevole, sinceramente… lo devo ripetere? Niente Radio FM, niente video registrabili a 720p, niente memorie esterne (cosa gravissima, opinione personale) e batteria meno performante.
            (E non ho contato lo schermo non Super Amoled che ci beccheremo noi).

            Non penso sia tollerabile rispondere in tono simile ai vecchi iPhonisti fanboy che sulle mancanze dei loro terminali (MMS, multitasking, ecc.) rispondevano con un "beh, ma tanto non le usi molto queste cose…" perchè non solo è ridicoli essere positivi su mancanze di un dispositivo e pagato profumatamente (quando Nokia da 90 euro hanno queste capacità) ma anche per il fatto che il telefono su cui si basa il Nexus S HA queste capacità e costa uguale!

            Poi Gingerbread sarà bello, ma non è che per magia mi risolve le mancanze hardware e software di cui stiamo parlando.

            Poi ognuno puoi vederla come vuole.
            Se leggo "No Radio FM" e "No external memory storage" e "No video recording at 720p" non sono dati tecnici ma reali mancanze.

            Io vedo solo le funzioni di un telefono, non il clock di cpu… e pagare una barca di soldi (549 euro, ma anche 459 – almeno che voi non li spendiate a cuor contento) per un telefono che non ha certe cose è inaccettabile.

            Tutto qui, la mia opinione personale.

  • Aadrea

    Nexus S = baracca

    • Complimenti per la completa analisi tecnica… :D

  • RayTheKool

    Ora si comincia a ragionare: speriamo di arrivare in breve a un prezzo sui 400 euro (tipo i classici 399), che sicuramente è più adeguato per questo tipo di telefono.

    • Mirko

      Cosa significa "per questo tipo di telefono"? Non dimentichiamoci che esistono telefoni che per fornire le stesse funzionalità (vedi iphone) costano quasi 800 euro (!!!!!!) ed altri, tipo i Nokia ancora con symbian, che non si trovano a meno di 500 euro………

      • luigiandroid

        Bravo!!!!!!!!!!
        Oserei anche correggerti … "per fornire QUASI le stesse funzionalità" .. e comunque siamo stati buoni ;)

      • Aadrea

        iphone è su un altro livello, ho avuto un desire e per carità (rootato, cambiato rom, etc etc).. 400 per un plasticone del genere sono troppi suvvia.. qualità prezzo a sto punto è meglio l'iphone (sempre troppo costoso a mio parere, meglio prenderlo con qualche bel abbonamento)..

        • luigiandroid

          Rispetto la tua opinione in quanto è una cosa molto soggettiva però conosco più persone che hanno abbandonato con felicità l'iphone per prendere un nexus S.
          Io stesso ho il nexus S e l'ho confrontato più volte con i vari iphone e… me lo tengo stretto! ;)

          • Aadrea

            Si si, mi rendo conto che è una cosa soggettiva.. ritengo android eccezionale sotto molti punti di vista, come iphone per altrettanti..sono due cose diverse secondo me.. i terminali android però costano troppo secondo me [alla fine non li separano molti euro dai tanto odiati iphone] :)

          • luigiandroid

            Sì, costano tanto per il prezzo che vorrei spendere per uno smartphone, sia gli android migliori che l'iphone, tuttavia mi piace il fatto che ci siano anche buoni terminali a partire da 89 euro (vedi l'ideos) e quindi si concede una buona scelta ai consumatori. :)

        • Con l'abbonamento ci prenderai anche il Nexus S, così come ci prendi il Galaxy S ora… e quindi?

          Qalità/Prezzo l'iPhone? Hai dimenticato anche di aggiungere Trendy :D

          • Aadrea

            allora te la metto giù diversa, il desire mi si piantava l'iphone no :D
            inoltre ora non ho + problemi di spazio e ho tanti giochini belli.. :D
            quando uscirà android 4 ci rifarò un pensierino.. :) [è sempre un mio pensiero personale che non ha la minima intenzione di suscitare polemica, volevo solo sottolineare che l'iphone, a parte il navigatore, fa molte più cose di android.. per il momento]

          • dio

            sentiamo tipo?

          • dio

            come immaginavo, un'altro ciarlatano. ora come ora android e ios fanno le stesse cose, ma android offre anche cose che ios non offrirà mai a causa della mentalità chiusa di apple.
            Problemi di spazio, telefono che ti si piantava (??) sono problemi relativi al tuo telefono e non ad android. Quindi totalmente insignificante nel confronto android vs ios

        • Mirko

          Guarda, senza entrare troppo in mille dettagli.
          Ce n'è solo una.
          La parola WEB ORIENTED.
          iPhone dovrebbe essere uno smartphone web oriented, peccato che non supportando Flash web, non possa essere definito tale, eppure il suo compito dovrebbe essere proprio quello di essere devoto al web.
          Solo Android lo è completamente, e già solo per questa carenza è vincitore rispetto ad iPhone.
          E non sto citando nessun'altra mancanza, limitazione o difetto congenito di iPhone, perché tutti sappiamo quali sono.

      • RayTheKool

        Io ho 2 sole esperienze dirette con smartphone: HTC Diamond (win mobile 6) e Acer Liquid A1 (Android).

        Del Diamond non parlo, non mi ha mai convinto molto.

        Il Liquid lo pagai circa 320€ a Marzo 2010 e non posso che parlarne bene, sia per rapporto qualità prezzo che per l'assistenza Acer.

        Vedendo le caratteristiche del Nexus S (sicuramente migliori del Liquid) e il fatto che è Google experience mi pare giusto pagarlo di più del Liquid, infatti ho scritto che una cifra sui 400 mi pare giusta.

        in questo senso dico "per questo tipo di telefono". La mia non è una critica verso il Nexus S, che tra l'altro sto aspettando mi arrivi da NY, solo che contando la concorrenza agguerrita che c'è adesso sugli smartphone mi aspetterei una decisa riduzione dei prezzi: imho un cellulare di fascia alta come questo, che fra poco verrà però superato dalla nuova generazione di dual core, dovrebbe stare sulla fascia dei 400 e non dei 5-600.

        Sempre opinione personale Iphone non lo prenderei mai, in quanto lo reputo un buono smartphone ma da fascia di prezzo molto più bassa: e visto che apple no metterà mail iphone a 350€ sarà uno sfizio che non mi toglierò mai (vivendo cmq bene lo stesso) :)

Top