Nexus Contraptions: porta le Apps sul Nexus S nel minor tempo!

Ieri sera è uscito su YouTube un giochino davvero carino che riguarda il secondo Smartphone di Google, ovvero il Nexus S.

Si chiama Nexus Contraptions e l’obiettivo del gioco è quello di spostare elastici, calamite, bombe, ventole e molti altri strumenti, in modo da riuscire a portare la pallina dell’applicazione, nel suo imbuto superando i numerosi ostacoli che si potrebbero incontrare. 

Ovviamente il tutto è cronometrato e bisogna dunque cercare di aggiustare i percorsi nel minor tempo.

E’ forse questo un primo passo di Google verso i Browser Game? Non lo sappiamo, sicuramente è un’idea carina per promuovere nuovamente il suo prodotto.

Dimenticavo, eccovi il link per giocare: YouTube.com/NexusContraptions

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • blackgin

    In realtà le app ci sono.. Chrome é pieno di app e giochi (vedi plants vs zombies e angry birds) che potrebbero benissimo essere integrati in google+

    • MaxArt

      Già, è vero… ma sono per Chrome :/
      O al limite per i browser che supportano HTML5, in particolare <canvas>.

      A proposito di Chrome, questo sito è un mezzo disastro per me proprio con browser di Google! Si tratta delle immagini degli articoli che non vengono ridimensionate correttamente e mi sballano tutto. Mi capitava sia con WinXP che con Win7.
      Da che può dipendere?

  • Pingback: Nexus Contraptions: porta le Apps sul Nexus S nel minor tempo! | | matteo martinazzo()

Top