Nexus 9 in pre-ordine su Amazon Germania e Francia (Aggiornato: anche Italia)

nex9

Amazon ha anticipato il Play Store di qualche ora e così propone già adesso il Nexus 9 al pre-ordine, anche se purtroppo non attraverso la sua divisione italiana.

Il tablet, per adesso, è stato inserito solo nelle pagine di Amazon Germania e Francia e i prezzi sono quelli che ci aspettavamo e che dovremmo trovare fra qualche ora anche nel Play Store.

Il Nexus 9 costa 399 e 489 € su Amazon Germania/Francia e potrete portarvi a casa rispettivamente la versione da 16 e 32 GB WiFi, mentre dovrete sborsare 569 € per quella da 32 GB con LTE.

E’ disponibile alla prenotazione in entrambe le colorazioni, dunque bianca e nera. Per procedere con il pre-ordine potete cliccare sui link che vi abbiamo lasciato qui sotto.

Via

Aggiornamento: è disponibile al pre-ordine anche su Amazon Italia, agli stessi prezzi di Amazon Francia e Germania.

Amazon Italia: Nexus 9 16/32 GB WiFi/LTE

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fabrizio Catena

    16 gb a 399? 90 euro 16gb in più?Meglio galaxy tab s!Questo tablet ha il sensore di impronte?

  • Giulio

    Aspettate. Ora lo prenoto eh. Non sia mai che finiscono in magazzino con questi prezzi stracciati…

  • peterpulp

    Imho a quel prezzo é da preferire L’iPad mini 3 appena presentato

    • marco

      se uno cerca un tablet con android l’ipad non gli serve a nulla. Poi questo ha uno schermo più grande.

      • peterpulp

        Ho fatto solo una mia considerazione… Prezzo troppo alto livellato ormai ai prodotti Apple… Schermo più grande… Capirai… Un pollice… E sempre imho 430 grammi sono troppi… Ha lo stesso peso di un iPad air da 10″ e pesa 100grammi in più di un iPad mini… Scusa se ho detto la mia eh!

        • Angelo

          Ma non puoi paragonare mai ios con Android, sono due concezioni completamente differenti nello stile e nell’utilizzo. Chi ama Apple prenderà Apple, chi invece Android prenderà Android.
          Quindi non vedo il possibile paragone tra i due, al massimo google secondo me ha avvicinato l’hw agli ipad per prendere più piede in quel settore.

          • Soluti

            Invece per come la vedo io, almeno per i tablet, considerandoli come dispositivi multimediali, android e iOS sono abbastanza simili ormai, salvo le funzionalità secondarie. Ed effettivamente se ora la Google con il nexus 9 si mette sul mercato con prezzi elevati va a stuzzicare di più il confronto diretto con la Apple e gli iPad o farà virare verso altri produttori android per la fascia a basso prezzo che era del nexus 7..

  • David Corsalini

    Al prossimo stipendio è in mano mia.

  • Bigons

    Regalato …

    • nello

      A quei prezzi se lo possono anche tenere

Top