Il presunto Nexus 9 fa visita all’FCC

HTC-1-M8-back-logo

Il Nexus 9 sta facendo parlare poco di sé, complice anche il fatto che la maggior parte degli utenti è in attesa del Nexus 6 a marchio Motorola. Non che ci sia molto da dire in realtà, poiché resta ancora abbastanza segreto e la recente certificazione ottenuta dall’ente governativo statunitense FCC non aiuta poi molto a svelarlo, sempre ammesso che del Nexus 9 si tratti.

Il tablet è stato inviato all’ente in due versioni, vale a dire con 16 e 32 GB di memoria interna. Entrambe sono dotate della connettività WiFi, NFC e Bluetooth, ma non è di certo una sorpresa. Oltre a questo, purtroppo non sappiamo altro e quindi diamo per buone ancora le precedenti indiscrezioni. Presto, comunque, dovremmo saperne di più, considerato che la presentazione è attesa verso la metà del mese in corso.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Il presunto Nexus 9 fa visita all’FCC - Notizie Dal Web()

  • Kryohi

    Almeno su tablet ci metteranno un dannato slot microsd?

  • Fulvio

    Se è fatto da Motorola non lo prendo

    • Light

      IL Nexus 9 è fatto dalla HTC e il Nexus 6 dalla Motorola

  • pigreco

    A questo gioro io aspetto proprio il Nexus 9. Il Nexus 6 è un formato che mi è totalmente indifferente.

Top