Il Nexus 7 non è più disponibile sul Play Device

Nexus72

Il Nuovo Nexus 7 è stato presentato da qualche ora, insieme ad Android 4.3. Stiamo parlando del successore del Nexus 7, che migliora ogni aspetto del primo tablet Google. Non solo come hardware, ma anche come materiali e costruzione.

Come sappiamo, il nuovo tablet Google è stato già inserito sul Play Device, anche se il lancio avrà inizio solo dal prossimo 30 Luglio.

Google, tuttavia, non ha perso tempo e ha già rimosso il Nexus 7 dal Play Device, anche se è comunque acquistabile tramite altri store, online e non.

Sicuramente a qualcuno potrebbe non piacere questa scelta, ma bisogna tener presente che la stessa scelta è stata fatta in occasione dell’arrivo del Nexus 4, a discapito del Galaxy Nexus.

Il Play Device è lo store ufficiale di Google, per cui è normalissimo che scelga di vendere solo la versione più recente dei propri dispositivi, senza contare che il Nuovo Nexus 7 è stato lanciato ad un prezzo inferiore di quello a cui fu lanciato il Nexus 7, nonostante sia migliore sotto ogni aspetto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Sul Play Devices francese c’è ancora…

  • Andrea Caccamo

    Vendono il nuovo a meno, chi dovrebbe storcere il naso? Un idiota…

    • Andrea Pietrobono

      Il mondo ne è pieno difatti! eheheheh

Top