Nexus 7 2013 riceve l’aggiornamento OTA Build JSS15Q

Nexus 7 2013 JSS15Q

Insieme agli aggiornamenti rilasciati per il Nexus 4, Galaxy Nexus e il Nexus 7, Google sta rilasciando un nuovo aggiornamento anche per il Nexus 7 2013. A differenza degli altri Nexus, la build è in questo caso siglata JSS15Q ed è, naturalmente, sempre basata su Android 4.3 Jelly Bean, per cui non c’è nessun avanzamento di versione.

Stiamo parlando di un piccolo aggiornamento che ha il solo scopo di risolvere un paio di problemi riscontrati da molti utenti, ossia quello relativo al touchscreen e quello relativo al GPS.

Se ricordate, vi abbiamo parlato di entrambi i problemi circa 10 giorni fa e nel frattempo Google ha avuto il tempo per sviluppare un aggiornamento che risolvesse definitivamente entrambi.

L’aggiornamento sta arrivando in queste ore su tutti i Nexus 7 2013 sparsi in giro per il mondo, ma sappiate che se non fosse ancora stato rilevato dal vostro tablet è solamente a causa del rilascio graduale, per cui non vi resta che attendere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top