Il Nexus 7 2013 è ormai disponibile in Italia da alcune settimane, in versione solo WiFi con 32 GB di memoria interna e in versione LTE sempre con 32 GB di memoria interna. La versione solo WiFi con 16 GB di memoria interna non viene ufficialmente commercializzata da ASUS, per cui nei negozi viene proposta solamente la versione con 32 GB.

Tuttavia, alcuni store online hanno inserito a listino anche la versione con 16 GB di memoria interna, ovviamente ad un prezzo inferiore rispetto a quella da 32 GB. E’ questo il caso di Bow.it che ha inserito nel proprio listino il Nexus 7 2013 WiFi con 16 GB di memoria interna a 229,99 €, anche se il prezzo è attualmente scontato in quanto normalmente viene proposto a 245,98 €.

E’ sicuramente una buona occasione per acquistare il tablet e risparmiare qualcosa, soprattutto se per voi 16 GB sono più che sufficienti. Potete acquistarlo cliccando sul link al sito Bow.it che trovate a fine articolo, ma vi ricordiamo che le spedizioni partiranno il giorno 16 Settembre, anche effettuando immediatamente l’acquisto. Lo acquisterete o magari preferite sfidare la fortuna mangiando KitKat?

Bow.it | Nexus 7 2013

Via