Nexus 7 2013 e Nexus 10 non più in vendita nel Play Store

Cattura

Era nell’aria ma da qualche ora è ufficiale: Google ha interrotto la vendita del Nexus 7 2013 e del Nexus 10 in favore del nuovo Nexus 9 di HTC che è stato reso disponibile al pre-ordine nelle scorse ore attraverso il Play Store. Tentando di procedere all’acquisto di qualsiasi variante del Nexus 7 2013 non verrà offerta la possibilità di inserirlo nel carrello. 

Non solo dall’Italia, ma anche da tutti gli altri Paesi beneficiari dello store di Google, non sarà possibile acquistare il Nexus 7 2013, ma la stessa sorte è toccata anche al Nexus 10, mai approdato in via ufficiale in Italia, e pensionato insieme al fratello minore. Irrompe dunque HTC con il suo nuovo Nexus 9 e i predecessori gli fanno posto.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Michael Vitale

    Varietà del play device pari allo 0. Convinti che esce questo e tutti se lo filano….

Top