Nexus 7 2013 disponibile sul Play Device USA

Nuovo Nexus 7 Prezzo

Il Nexus 7 2013 è disponibile all’acquisto nel Play Device USA, per il momento l’unico in cui è disponibile. Sono disponibili entrambe le versioni WiFi, ossia quella con 16 GB di memoria interna che viene proposta a 229 dollari e quella con 32 GB di memoria interna che viene proposta a 269 dollari.

La versione con 32 GB di memoria interna e con il supporto alle reti LTE non è ancora disponibile, per cui dovranno attendere le prossime settimane anche gli americani, quando sarà disponibile al prezzo di 349 dollari.

Nonostante sia possibile effettuare l’acquisto, Google sottolinea che le spedizioni avranno inizio il 30 Luglio, per cui non sarà spedito subito dopo l’acquisto, come normalmente accadrebbe.

Se avete amici o parenti che si trovano negli USA in questi giorni, potrebbe essere il momento giusto per acquistare il tablet, tenendo conto che in Italia non lo vedremo prima di Settembre e che il prezzo vedrà applicato il cambio 1:1 tra dollaro ed euro.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Carmelo Vita

    giu da me 269 euro 32 gb versione solo wifi, non è malaccio , considerando che quelle schifezze di galaxy tab 2 e tab 3 vengono vendute pure a 300 400 euro

Top