Prima che vi ammazziate correndo a ricaricare la vostra carta di credito prepagata, sappiate che non è ancora disponibile all’acquisto e perciò, anche in questo caso, c’è da aspettare. Resta il fatto che il Nexus 6, che poi è lo smartphone del momento, è presente adesso nel listino di Unieuro, che anticipa la concorrenza e ne svela anche il prezzo.

Nel momento in cui vi scriviamo è disponibile solamente la versione con 32 GB di storage in bianco e in blu, che viene proposta a 649 euro, dunque all’identico prezzo che la si trova nel Google Play. La garanzia è italiana e valida per due anni, come sottolinea la stessa catena di elettronica.

Per il momento non ci sono informazioni circa la disponibilità, ma crediamo che non sia troppo lontana da quella del Google Play e dunque probabilmente non sarà acquistabile prima della metà di Dicembre, considerate anche le scorte limitate messe a disposizione da Motorola. Potete essere informati della disponibilità lasciando la vostra email sul sito Unieuro, qui per la versione bianca e qui per quella blu.